Nelle scorse settimane la showgirl Maria Monsè, reduce dalla sua seconda partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha più volte attaccato la collega Carmen Russo. Stando alle parole dell’ex conduttrice di Go Cart, infatti, la consorte di Enzo Paolo Turchi avrebbe finto l’inesistenza di una amicizia tra le due e di questo la madre di Perla Maria sarebbe rimasta piuttosto ferita. Per di più, come se non fosse già abbastanza, la Russo ha persino asserito in diretta tv che l’ormai ex amica si sarebbe auto-invitata alle sue nozze. Me ripercorriamo la vicenda.
Maria Monsè a Carmen Russo: “Sei una bugiarda”
Nelle puntate precedenti padre di tutti i reality, Carmen Russo è rimasta senza parole quando Nathalie Caldonazzo ha sostenuto di aver ricevuto l’invito per prendere parte al suo matrimonio dal marito Enzo Paolo. Maria Monsè, ancora una volta, ha dato ragione alla Caldonazzo. Soprattutto perché, dopo aver confessato di aver trovato la prova che conferma che anche lei è stata invitata alle nozze della nota ballerina, è riuscita a smascherarla. Per la precisione, ha condiviso una fotografia che ritrae Carmen vestita da sposa in compagnia di lei e dell’altra gieffina con la seguente didascalia: “Mi hai usata perché ti faceva comodo far vedere che c’erano dei vip”.
Per di più, la Monsè ha postato sui suoi profili social ufficiali alcuni scatti che la ritraggono in compagnia della Russo. Dunque, effettivamente un rapporto (d’amicizia, s’intende) tra le due c’è stato. Ma come mai Carmen ha negato tutto? Perché ha montato su un vero e proprio “matrimonio-gate”? Durante il confronto tra le due, risposte a queste domande non sono state domande. Anzi, la Russo ha preferito cambiare velocemente argomento. Che cosa si nasconderà dietro al suo comportamento?
Non resta da far altro che attendere per saperne di più a riguardo.
E voi, che cosa ne pensate?