in

Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci, cosa c’è tra i due

Il settimanale Nuovo pubblica delle foto che ritraggono i due insieme. Ma cosa c’è realmente tra loro?

Mariano Catanzaro

Nei giorni scorsi Mariano Catanzaro aveva speso delle belle parole nei confronti di Giovanni Ciacci. Tuttavia, in seguito alle sue dichiarazioni, sono molti i pettegolezzi che si rincorrono su una loro presunta liaison. C’è chi si interroga sulla sessualità dell’ex tronista di Uomini&Donne, chi parla di una semplice amicizia e chi di “strana coppia” che punta al GfVip come il settimanale Nuovo

Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci, cosa c'è tra i due
Mariano Catanzaro
Fonte: Web

Mariano Catanzaro: “Tutto ciò che mi fa stare bene lo definisco amore”

Dopo l’intervista a RTL 102.5 News, dove Mariano ha alluso ad un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi, adesso sembra esser arrivato il turno della barbetta blu più famosa del piccolo schermo. «Ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune – ha rivelato alla rivista di Riccardo SignorettiLui è spesso a Napoli per motivi di lavoro. E così, ogni volta che viene nella mia città, ci rivediamo. Definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale». Insomma, all’apparenza nulla di così clamoroso. Ad ogni modo, le spiegazioni del bel partenopeo non sono bastate a placare gli animi dei più maliziosi, anzi!

Inoltre, le foto rilasciate in esclusiva da Nuovo hanno alimentato le voci su una probabile relazione. «Non so rispondere sul futuro del nostro rapporto – continua Catanzaro – Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico solo per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore». E in effetti, gli scatti li ritraggono intenti ad abbracciarsi e a scherzare, ma niente che faccia presupporre qualcosa in più di un semplice rapporto amicale. Se non fosse, però, per le svariate coincidenze che ruotano intorno ai due. 

Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, sembrerebbe che si stiano preparando per una andare in vacanza insieme in Sicilia. «Gli farò da personal trainer – ha detto Mariano – e lo aiuterò a rimettersi in forma. Sono intenzionato a metterlo sotto torchio». 

Giovanni Ciacci, addio alla tv?

Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci, cosa c'è tra i due
Giovanni Ciacci
Fonte: Web

Al momento, l’opinionista di Tv8 non si è pronunciato sull’argomento. Sta di fatto che, come ribadito da lui stesso nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina con Adriana Volpe, passerà due mesi nella bella isola italica. Per di più, ha persino asserito di voler lasciare definitivamente la televisione. «Oggi è l’ultima volta che sono in video, basta – ha detto Ciacci – Mi sono rotto! Ho dato tutto quello che dovevo dare, da stasera stacco tutto e non mi vedrete più in televisione. Nessuno mi crede ma è così, basta. È finito tutto. Questo lavoro è un inferno, non lo voglio più fare».

Eppure, secondo i ben informati, Giovanni sarebbe in lizza, proprio con Catanzaro, per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Che ci sia il padre di tutti i reality dietro le loro frequentazioni? Per ora non si hanno conferme o smentite. Non resta da far altro che attendere per saperne di più. 

E voi, cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Pippo Baudo racconterà “La Grande Opera” all’Arena di Verona, in Prima Serata su Rai3

Piazza Lombardia e Raggi Lampadari al Premio “Arte, Scienza e Coscienza”