in

Mariano Di Vaio, volto danneggiato a causa di un incidente

Il noto influencer e stylist ha riportato un infortunio al naso per via di un incidente con una racchetta.

Mariano Di Vaio

Lo scorso 7 febbraio il modello e blogger Mariano Di Vaio aveva postato sui social network una foto che lo vedeva con il volto in parte danneggiato. Lo scatto, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, aveva destato lo stupore e l’apprensione dei suoi affezionati fan, i quali non hanno perso occasione per mostrare la propria vicinanza al loro idolo. Tuttavia, almeno stando alle parole del diretto interessato, che ha immediatamente rassicurato gli utenti, sembra che non ci si debba preoccupare più di tanto, dal momento che avrebbe ricevuto solamente una racchetta in faccia e si tratterebbe di un infortunio a cui si potrà porre presto rimedio. 

Mariano Di Vaio, volto danneggiato a causa di un incidente
La fotografia pubblicata dal blogger sui social
Fonte: Instagram

Mariano Di Vaio rassicura: “Sto bene”

Non è di certo un mistero per nessuno che Mariano Di Vaio sia uno degli uomini più belli e invidiati degli ultimi anni in Italia. Il suo viso quasi perfetto, però, pare sia stato pericolosamente danneggiato. Ad annunciarlo era stato lui stesso due giorni fa attraverso un post sulle piattaforme virtuali. “Due giorni e starò bene” aveva inizialmente scritto. Sfortunatamente, sembra che ci vorrà un po’ di tempo affinché l’influencer possa tornare al suo “vecchio” splendore. 

Con ogni probabilità, difatti, sarà costretto a subire un intervento al naso, palesemente rotto, e dovrà attendere che il livido sotto all’occhio si riassorba completamente. A tal proposito, nelle sue “insta-stories” aveva registrato un video in cui affermava: “Raga tutto regolare, mi sa che tocca rifare il nasino comunque sto bene”. Ma cosa gli è successo di preciso? A spiegarlo ci ha pensato il suo terzogenito, Filiberto Noah, che a parole sue ha rivelato che il papà è stato colpito in viso da un amico con una racchetta, durante una partita dai padel.

Insomma, un incidente comune che potrebbe capitare a chiunque, ma che in ogni caso comporta non pochi disagi. 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Silvia Toffanin sarà la nuova conduttrice di “Striscia La Notizia”

KURT ZOUMA: “Condannato a dover pagare 250mila sterline per aver maltrattato il proprio gatto”