in ,

Mariastella Giorlandino:“Il teorema della passione”

Martedì 16 aprile, alle ore 18.30, presso la libreria Mondadori Duomo (Piazza del Duomo, angolo via Mazzini- Milano), Mariastella Giorlandino presenta “Il teorema della passione” Mondadori. Intervengono Al Bano, Melania Rizzoli. Saluti Daniela Javarone, Presidente Ass. Amici della Lirica di Milano.

cover libro il teorema della passione

Mariastella Giorlandino:“Il teorema della passione”

Martedì 16 aprile, alle ore 18.30, presso la libreria Mondadori Duomo (Piazza del Duomo, angolo via Mazzini- Milano), Mariastella Giorlandino presenta “Il teorema della passione” Mondadori.

Intervengono Al Bano, Melania Rizzoli. Saluti Daniela Javarone, Presidente Ass. Amici della Lirica di Milano.

Mariastella Giorlandino:“Il teorema della passione”

“Viviamo una fase delicata del mondo, una fase confusa nella quale chiunque può sentirsi inadeguato, in balia degli eventi, calati in un clima ostile, in cui impera il turbamento pro-fondo di una crescente mancanza di scopi, di energie sane, di slancio vero verso il domani”.

“Ecco, il significato e l’obiettivo di ciò che leggerete sono qui, in questo punto esatto. Nel dovere di partecipare, di offrirsi raccontandosi, con la certezza di poter rappresentare un esempio per tanti.”

Imprenditrice, moglie, madre, una donna forte che si impegna in tutto ciò che fa.

Un esempio di come sia possibile raggiungere grandi traguardi senza perdere di vista i pro-pri valori.

Ne Il teorema della passione Maria Stella Giorlandino si mette a nudo e riper-corre la sua storia personale e professionale.

Mariastella Giorlandino:“Il teorema della passione”

La storia di una donna che ha raggiunto il successo trattandolo come un destino già scritto, e che grazie alla sua determinazione è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel settore della sanità, che da quarant’anni la vede im-pegnata in quel percorso che ha dato vita ad Artemisia Lab.

Un’autobiografia, ma allo stesso tempo un testamento etico e umano indirizzato a Fabio Massimo, suo figlio, ma soprattutto alle nuove generazioni che si affacciano alla vita e al lavoro.

Maria Stella Giorlandino è nata a Roma, dove vive e lavora.

Dopo aver conseguito con il massimo dei voti la laurea in Architettura ha iniziato il suo percorso lavorativo nella Sanità privata ed è ad oggi una delle imprenditrici più apprezzate del settore.

Con la sua Fondazione Artemisia ETS si occupa di prevenzione e di iniziative benefiche. È presi-dente CONFAPI Lazio Sanità e Salute.

http://@mariastellagiorlandino

http://www.mondadori.it

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane, Vita in diretta e Detto Fatto su Raidue ; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Emanuele Santalena, giovane designer italiano

Daria Bignardi: “Ogni prigione è un’isola”