in ,

Mario Ermito: Momento d’oro per il giovane attore

Tante novità riguardano l’attore Mario Ermito, che dopo un grande successo in Spagna, torna in Italia con altri importanti progetti cinematografici

Mario Ermito

 
Quanto c’è talento, i risultati arrivano. Lo sa bene l’attore italiano Mario Ermito, uno dei volti di “Por los pelos”, la nuova commedia romantica diretta dal regista spagnolo Nacho G. Velilla, e presentata in anteprima internazionale lo scorso 21 Luglio a Madrid.

Alla sua prima esperienza di caratura internazionale, al fianco di un’attrice bandiera dei Paesi iberici come Amalia Salamanca, Ermito (in Italia noto per le sue partecipazioni a “Tale e Quale Show” nel 2018, a diversi corti e anche a un brano da lui contato la scorsa estate), ha affidato tutta la sua emozione ad un post sui social, corredato da una foto sul set.

Mario Ermito: Momento d'oro per il giovane attore

<<Sono passati due anni dalla realizzazione di questo meraviglioso film “Por los Pelos”, diretto dal maestro Nacho G. Velilla e distribuito da Warner Bros. Spain e finalmente il 21 Luglio ho partecipato alla presentazione ufficiale a Madrid. Questo decreterà il mio esordio ufficiale nel panorama cinematografico spagnolo. Non sto più nella pelle>>, ha scritto.

Poi, con il ricordo rivolto alle settimane di lavorazione, ha chiosato: <<Madrid mi ha accolto a braccia aperte e mi ha fatto vivere una delle esperienze più belle e formative della mia vita>>.

Tornato in Italia, altro che vacanze. Per Mario Ermito si apre un periodo di grande lavoro: sarà infatti a breve sul set di un nuovo film, produzione top secret in rampa di lancio per la stagione dei premi, e già a Settembre lo vedremo co-protagonista di una fiction per Raiuno.

Trasferitosi a Milano da Brindisi ad appena 19 anni con il sogno di fare l’attore, guardando al suo più grande mito Clint Eastwood, Ermito continua a coltivare il suo obiettivo senza fretta ma senza sosta, impegnandosi sempre e arrendendosi mai. Perché la strada per il successo è sempre lastricata di buone intenzioni, ma gli ostacoli sono tanti. Come i pregiudizi.  

 <<Pregiudizi? Ne ho vissuti. Per essere un bel ragazzo, come se la bellezza e il talento non potessero coesistere>>. Merito anche della sua agenzia, la Alex Pacifico Management, che ha sempre creduto in lui, con evidenti risultati di tutto rispetto.  <<Ma per fortuna mi sono preso un sacco di soddisfazioni>>, conclude Ermito. E altre. Stiamone certi, ne arriveranno.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Temellini

Temellini Milano per gli amici a quattro zampe | Rosso Valentino

Miss Italia America: sabato a Miami Beach prima tappa