in

Mark Donato, unofficial remix per Valentina Carati

Mark Donato firma un nuovo unofficial remix di “Apri le tue braccia”, un brano di Valentina Carati. E’ una cantante italiana che sta rapidamente conquistando il panorama musicale del nostro paese. Questa nuova versione tutta da ballare promette di far ballare fino all’alba chi ne ha voglia, con ritmi coinvolgenti e una carica emotiva che colpisce.

Valentina Carati, con la sua voce unica e la sua presenza scenica, si è già fatta notare nel mondo della musica, ma con questo remix è pronta a far parlare di sé come mai prima d’ora. “Apri le tue braccia” è un invito a lasciarsi andare, a celebrare la vita e l’amore con passione e gioia.

Mark Donato, con il suo tocco decisamente personale, ha trasformato questa canzone in un inno dance che cattura l’essenza della musica dance italiana, combinando melodie orecchiabili con beat profondi e vibranti. Il risultato? E’ un mix che da ballare e da ascoltare, un’esplosione di energia che fa muovere ed emozionare.

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c’è senz’altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c’è un bootleg di un brano di Mario Venuti, “Caduto dalle stelle”. La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, “Radio Italia Party”. Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di “Hace Calor” ed uno disco originale, “Bonito”.

https://www.instagram.com/markdonatoreal/

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

“La Comunicazione Creativa per lo sviluppo socio-umanitario”, il saggio  del giornalista Biagio Maimone che rilegge la comunicazione 

Mascara: il must have beauty di ogni donna