in

Marry Me, il nuovo film di Jennifer Lopez (Trailer)

La cantante, attrice e produttrice farà il suo ritorno sul grande schermo in compagnia di Owen Wilson, Maluma e una colonna sonora interamente dedicata al suo nuovo progetto!

Marry Me

La cantante, attrice, produttrice ed imprenditrice Jennifer Lopez è pronta a fare il suo ritorno sul grande schermo e a scalare nuovamente le classifiche musicali. Nelle scorse ore, infatti, la Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Marry Me, la pellicola che la vede protagonista insieme ad Owen Wilson e alla star colombiana Maluma. Ma non è tutto. Il film sarà accompagnato da un omonimo album, che servirà da colonna sonora e il cui primo singolo, dal titolo On My Way, è disponibile su tutte le piattaforme virtuali.

Marry Me, il nuovo film di Jennifer Lopez (Trailer)
“Marry Me” – Poster Ufficiale
Fonte: Web

Marry Me, una rom-com dal gusto “retrò” ma tipicamente attuale

La storia è incentrata su due perfetti sconosciuti, che per mera coincidenza convolano a nozze. Lei si chiama Kat Valdez ed è una pop star di fama internazionale. Lui, invece, è un insegnante di matematica divorziato (Owen Wilson) che si trova ad un suo concerto solamente per accontentare la figlia e la sua migliore amica. L’evento avrebbe dovuto essere un grande spettacolo in streaming, nel corso del quale Kat e la sua dolce metà Bastian (Maluma), anche lui molto noto sulla scena musicale, avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio. Tuttavia, pochi minuti prima di pronunciare il fatidico “sì”, la donna scopre di essere stata tradita e così, istintivamente, decide di sposare un uomo a caso tra la folla. Potrà una scelta impulsiva trasformarsi in un’autentica storia d’amore?

Marry Me, il nuovo film di Jennifer Lopez (Trailer)

Per scoprirlo, bisognerà attendere il 17 febbraio 2022, data in cui il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche. Inizialmente, l’uscita era prevista per il 12 febbraio scorso, ma è stata rimandata a causa dell’emergenza pandemica da Coronavirus. Il progetto, inoltre, segna il debutto nel mondo del cinema di Maluma, che ha collaborato con la Lopez anche alla realizzazione della colonna sonora. Difatti, i due avevano già fornito ai loro fan un assaggio di ciò che stavano preparando nell’autunno 2021, con il doppio duetto dai ritmi trap e latineggianti Pa’ Ti + Lonely. E ora, sono pronti a stupirli con quella che viene definita come “una storia d’amore su celebs, matrimonio e social media“. 

Di seguito il trailer ufficiale di Marry Me, basato sul graphic novel di Bobby Crosby:

 

 

 

E qui, invece, l’audio ufficiale di On My Way

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Qi Clubbing

Qi Clubbing, un sogno notturno… che inizia dalla cena

Carcano: un viaggio nuovo fra nuova stagione e nostalgia epistolare