in

Martina Nasoni si scaglia contro Irama: “Mi ha delusa!”

L’ex vincitrice del Grande Fratello si è scagliata contro il cantante che le ha dedicato la canzone di Sanremo “La ragazza con il cuore di latta”

Martina Nasoni

Martina Nasoni senza freni contro Irama. In una nuova intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La giovane non ha gradito il comportamento del cantante di Amici, che ha conosciuto durante una vacanza in Salento qualche anno fa. Tra i due è subito scattato un certo feeling e Martina ha raccontato della sua malattia al cuore a Filippo Maria Fanti, che ne ha preso spunto per comporre la canzone La ragazza con il cuore di latta presentata al Festival di Sanremo nel 2019.

Martina Nasoni si scaglia contro Irama: "Mi ha delusa!"
Martina Nasoni
Fonte: Web

Martina Nasoni: “Mi dispiace, sono delusa”

Una canzone che ha lasciato il segno, di cui si parla ancora oggi, ma dopo quell’incontro in Puglia Martina e Irama – che hanno vissuto un breve flirt – non si sono più né rivisti né sentiti. Una situazione che non le è andata giù, dal momento che si aspettava di mantenere un rapporto con il cantante toscano. Invece, lui non si è mai fatto sentire, con grande dispiacere della 23enne. “Non capisco perché non mi abbia contattata – ha ammesso la Nasoni – come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa

Irama, oltre a non farsi sentire con la diretta interessata, non ha mai parlato pubblicamente di Martina né l’ha associata in alcun modo al suo brano famoso. Semplice voglia di riservatezza o dietro la scelta dell’artista si nasconde dell’altro?

Ad ogni modo, in attesa di avere un chiarimento, l’ex gieffina sogna di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Già lo scorso anno, aveva tentato di entrare nella Scuola più famosa d’Italia come cantante. Arrivata al provino, però, si è bloccata e non è riuscita più ad andare avanti. Martina ha avuto un attacco di panico, dovuto all’emozione, e non ha portato a termine la sua esibizione. Ora però vuole riprovarci per far conoscere a tutti il suo talento visto che pochi conoscono le sue velleità artistiche.

E voi, che cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Kira, la pioniera cinofila compianta dai Vigili del Fuoco

Raz Degan

Raz Degan e la sua pesante smentita sul Grande Fratello Vip