Matteo Salvini critica Billy Porter
Cenerentola sarà il prossimo progetto in remake live action della Disney che vedrà come protagonista la cantante Camila Cabello e Billy Porter, che in questa nuova trasposizione (prodotta per Amazon Prime Video), sarà la Fata Madrina.
Matteo Salvini critica il ruolo di Porter: No al politicamente corretto.
“Ecco come diventerà la nuova ‘Fatina’ di Cenerentola in nome del politicamente corretto.”, ha così dichiarato Salvini, riferendosi alla foto che ritrae Billy Porter nei panni di “Fata Madrina”.
“Sono il solo a pensare che siamo alla follia?“, scrive Salvini.
Matteo Salvini VS Billy Porter la “Nuova Fata Madrina”
Dal canto suo, Porter appena saputo della sua candidatura a “Fata Madrina”, aveva dichiarato: “La magia non ha genere ed i giovani sono pronti al cambiamento.”
L’ introduzione di nuove categorie nei film
Matteo Salvini si è scagliato con ferocia contro il nuovo remake di Cenerentola che, come molti altri progetti cinematografici, sta cercando di introdurre nuove categorie di personaggi, anche dal mondo LGBTQ+.
La Disney (secondo alcuni personaggi del mondo politico) turba le famiglie e la tradizione.
Non è la prima volta che si fa polemica contro la Disney accusandola di turbare le famiglie e voler modificare e dimenticare la tradizione.
Elsa di Frozen la prima regina lesbica.
Ai tempi di Frozen, fu Giorgia Meloni, ad esprimere perplessità sulla volontà di rendere Elsa, una donna lesbica, anzi la prima regina omosessuale.
Billy Porter emblema della comunità LGBTQ+
Ai tempi quindi fu la Meloni a farsi sentire, ed oggi è Salvini a polemizzare contro il nuovo remake di Cenerentola e la scelta ricaduta su Billy Poter (emblema della comunità LGBTQ+.)
Porter crossgender.
L’ attore da diversi anni ha deciso di vestirsi con abiti crossgender, ovvero che non hanno un sesso specifico, scegliendo di vestirsi con abiti maschili e femminili.
Carlo Fidanza: “Stiamo esagerando”
“Non bastava il bacio non consensuale di Biancaneve, adesso anche la fata madrina di Cenerentola entra nel filone del politicamente corretto.
La sua colpa? Simboleggiare il senso materno. Secondo me stiamo esagerando”.
E voi cosa ne pensate?