in

Mattia Narducci trionfa al Magna Grecia Awards 2021

Mattia Narducci al Magna Grecia Awards 2021: il top model italiano è stato premiato nel settore moda

MATTIA NARDUCCI PREMIATO AL MAGNA GRECIA AWARDS 2021

Mattia Narducci al Magna Grecia Awards 2021 ha trionfato nel settore moda.

Una vera standing ovation per il top model italiano che qualche giorno fa ha ricevuto il prestigioso riconoscimento che viene assegnato alle eccellenze della nostra penisola.

Un premio che neppure lui stesso si aspettava. Eppure Narducci ha prestato il volto a tante importanti campagne pubblicitarie di aziende top level. Giorgio Armani, Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino: sono solo alcuni dei brand che se lo contendono. Così come Guess che lo ha voluto per la campagna mondiale. Insomma una bella soddisfazione per lui, che dall’inizio ci ha messo tutto il suo impegno, ma anche per la moda italiana che dopo anni torna ad avere un suo modello di punta.

In breve tempo, infatti, Narducci è diventato uno degli indossatori più apprezzati.

E del resto non poteva essere altrimenti visto che chi lo gestisce, Alex Pacifico, prima di diventare manager dei vip era stato lui stesso un richiestissimo modello.

MATTIA NARDUCCI PREMIATO AL MAGNA GRECIA AWARDS 2021

E così, nel corso di una suggestiva serata di gala  svoltasi a Bari sul sagrato della Basilica di San Paolo, il giovane modello è salito sul palcoscenico per ritirare il Magna Grecia Awards 2021. Con l’eleganza, l’aplomb e la modestia che lo contraddistinguono, il 21enne ha ricevuto gli applausi scroscianti del pubblico. Ad applaudirlo anche tante star della tv e dello spettacolo come Lorella Cuccarini, Giovanni Caccamo, Lorenza Damario e Nunzia De Girolamo che ha condotto la serata.

Mattia Narducci trionfa al Magna Grecia Awards 2021

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Padel

Padel, Mara Santangelo e Marcelo Fuentes vincono in Versilia

Megan Fox: “Indosso la B di LGBTQIA da ormai due decenni. Fiera di essere Bisex.”