in

Maurizio Costanzo difende Soleil Sorge dai detrattori

Maurizio Costanzo

Come ogni personaggio del mondo dello spettacolo, Soleil Sorge divide fortemente l’opinione del pubblico. C’è chi la reputa una ragazza strepitosa e chi, invece, non crede abbia grandi qualità. Tuttavia, c’è anche chi ha una grande stima nei suoi riguardi e uno di questi è proprio Maurizio Costanzo. Tra le pagine del settimanale Nuovo, infatti, il guru della televisione italiana ha espresso il suo parere sulla giovane, rispondendo ad una lettrice che si chiedeva il perché del successo dell’influencer tanto da essere chiamata all’Isola dei Famosi addirittura per una seconda volta.

Le parole di Maurizio Costanzo sulla Sorge

La Sorge, checché se ne dica, ha appassionato una buona fetta di telespettatori con la sua re-entry in Honduras in qualità di special-guest, dopo aver preso parte al gioco honduregno come naufraga all’edizione del 2019. Ciò nonostante, in tanti non hanno comunque gradito la sua presenza, scatenando svariate polemiche in proposito. Ed è qui che Costanzo, in risposta ad una lettrice della nota rivista, ha deciso di rispondere a tutti i detrattori della ragazza: 

Scusi, signora. Ma anche qui non la seguo. L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta. Lei ha esperienza da vendere nei reality. La Blasi ha fatto bene a chiamarla”. 

Questo è il messaggio perentorio che il marito di Maria De Filippi ha riservato alla già citata lettrice, evidentemente contraria all’ingaggio di Soleil a L’isola. E da questa pronta difesa trapela persino che la modella Italo-americana sia stata fortemente voluta niente meno che da Ilary Blasi in persona. 

Dal canto suo, la Sorge ha commentato così la sua seconda partecipazione alla trasmissione di Canale 5: 

Anche questa è andata, io mi sono divertita come una matta. La mia squadra ha vinto, ora potranno mangiare pane e salame, ricordo quando ero una naufraga e cosa avrei dato per il pane. È stato meraviglioso tornare su quell’Isola. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente“.

E a voi è piaciuto il ritorno dell’influencer in Honduras?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Malo

Malo Art: esperienze materiche | Rosso Valentino

Gabriel Garko

Gabriel Garko tra gli ospiti del Marefestival 2022