in

Mediaset, Barbara d’Urso torna in prima serata?

La conduttrice di Cologno Monzese potrebbe presto tornare alla conduzione di un famosissimo reality

Nel corso degli ultimi mesi, sono state numerose le voci che si sono rincorse in merito al futuro di Barbara d’Urso in Mediaset. Tra indiscrezioni smentite e notizie confermate, inizialmente la presentatrice di Cologno Monzese sarebbe dovuta tornare solamente al timone di Pomeriggio Cinque, ma con una formula ridotta. Live – Non è la d’Urso sarebbe definitivamente cancellato, mentre su Domenica Live ci sono ancora dei forti dubbi. Ciò nonostante, secondo i ben informati la d’Urso tornerà in prima serata alla conduzione di un famosissimo reality! 

Mediaset, Barbara d'Urso torna in prima serata?
Barbara d’Urso
Fonte: Web

Mediaset, Barbara d’Urso ritorna in prima serata?

Sebbene il volto noto di canale 5 si stia godendo delle meritate vacanze, pare i motori della prossima stagione televisiva si stiano già scaldando. Nelle ultime ore, infatti, un succulento pettegolezzo starebbe rimbalzando da una testata all’altra. Come è noto, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno de La Talpa nel 2022. Ed è proprio in questo progetto, stando a quanto riportato da Blasting News, che Barbara sarebbe coinvolta. la trasmissione debutterà in prima serata sulla rete ammiraglia e a far da anfitrione potremmo trovare proprio lei! 

«Sebbene la Rete sembrava pronta a riportare la versione Nip del Grande Fratello Vip, condotta dalla D’Urso – si legge – del reality non si è saputo più nulla ed è stato. Invece, confermato il Gf Vip di Alfonso Signorini a settembre. Insomma, una serie di colpi che Barbara ha incassato magnificamente e che ora potrebbero portarla alla conduzione de La Talpa. Sfuma l’ipotesi del ritorno di Paola Perego, la conduttrice che ha reso famoso questo show nel primo decennio degli anni duemila, dal momento che sarà impegnata con un programma di Rai2 al fianco della collega Simona Ventura, e che sarebbe una probabilità impossibile vederla contemporaneamente sulle due reti rivali». 

Al momento, comunque, non si hanno maggiori informazioni a riguardo. Non resta da far altro che attendere per scoprire qualcosa in più.
E voi, cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Frida e Diego

La casa di Diego Rivera e Frida Kahlo

Alessia Macari, “La Ciociara” è in dolce attesa!