in

Metti una sera al Frontemare Rimini

Frontemare Rimini è un ritrovo perfetto per chi vuol ballare e prima mangiare con stile in Riviera Romagnola. Anche a febbraio 2023. Offre un’esperienza capace di far scatenare. Dinner party, serate a tema, concerti live e dj set. Tutto, come dice il nome del locale, proprio di fronte al mare. Aperto ogni venerdì, sabato e domenica, Frontemare Rimini ha ideato tre serate per accontentare gli appassionati di ogni genere musicale.

Dal TOP Club del venerdì, lo Show Dinner più elegante della Riviera, ai coinvolgenti concerti live delle migliori band il sabato, fino ad arrivare all’atmosfera vibrante dell’Apericena Latina della domenica sera.

  
Venerdi 2 febbraio per il party TOP Club l’evento è “Kiss”. La serata inizierà con la cena a partire dalle ore 21:00 e, a scelta del cliente, sarà servita con un menù appositamente pensato per soddisfare sia gli amanti del pesce che della carne oppure a buffet. Dalle ore 22:30 avrà inizio lo Show Dinner e a seguire Max Monti e Gianni Morri saliranno in console per far scatenare il pubblico, accompagnati dalla voce di Carlotta Savorelli: vocalist, conduttrice televisiva e radiofonica.  Nella sala privè “Quilombo Party” la festa Argentina con il dj set di Mauro Catalini. 

  
Sabato 3 Febbraio, Frontemare Rimini ci porterà indietro nel tempo con il ritorno del format “Voglio Tornare Negli Anni ‘90”.

Uno show unico che sta conquistando il cuore del pubblico di tutta Italia. La cena è già sold out, ma sarà possibile l’ingresso dopo cena a partire dalle 22:30, momento in cui avrà inizio il dj set con la più bella musica anni ‘90, animazione e spettacoli con coriandoli e stelle filanti, dando un assaggio del carnevale che si terrà la settimana successiva al Frontemare. 
  
Domenica 4 febbraio la serata latina avrà inizio a partire dalle 19:00. L’apericena con un ricco buffet e drink incluso sarà accompagnata dal ritmo travolgente del dj set di Mauro Catalini dalle ore 21:00 fino a tarda serata. 
  

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Dimmelo

“Dimmelo”, il corto d’esordio dei NoiDue su Prime Video

Matilde Bertolani