in

“Mi Ritorni In Mente”, il festival con Manuela Villa e Wanda Fisher

Il comune di Grumo Appula ospiterà in questi giorni la prima edizione di un festival interamente dedicato alla musica e con ospiti d’eccezione

Mi ritorni in mente

Tanti gli eventi religiosi e civili in programma per la Festa Patronale di Grumo Appula (Ba) che si terrà nei giorni 10-20-22-23-24-25 settembre 2023. In particolare, nella serata di sabato 23, sul palcoscenico allestito in Piazza Vittorio Veneto andrà in scena la prima edizione di “Mi Ritorni In Mente”. Si tratta di un Festival dedicato ai ricordi, una straordinaria serata musicale condotta da Kevin Dellino, giovane presentatore pugliese, e che vanterà la straordinaria partecipazione di volti noti sulla scena musicale nostrana tra Manuela Villa e Wanda Fisher

"Mi Ritorni In Mente", il festival con Manuela Villa e Wanda Fisher

Il programma della I edizione di “Mi Ritorni In Mente”

Lo show si aprirà con la Fisher, cantante con una voce straordinaria che ha collaborato con i più grandi nomi della musica italiana tra cui Lucio Battisti ne “Il Mio canto Libero”. L’artista proporrà, difatti, omaggio a grandi miti della musica e ci proporrà i suoi successi discografici attraverso un medley con hit anni 90 e 2000 che l’hanno consacrata nelle classifiche Italiane ed estere.

A seguire sul palco arriva un’altra splendida artista molto apprezzata dal pubblico Italiano ed internazionale, parliamo della splendida Manuela Villa, figlia del grande Claudio, in uno show musicale dal titolo “Di Rosso Tour” che si preannuncia un vero e proprio grande momento di emozioni che fanno bene al cuore. 

"Mi Ritorni In Mente", il festival con Manuela Villa e Wanda Fisher

In chiusura, restando in tema di ricordi, un bel viaggio temporale negli anni 70 con una delle band protagoniste della scena musicale di quel periodo, I Teppisti dei Sogni, con “I sogni Volano” accompagneranno il pubblico alla chiusura dell’evento con un vero e proprio concerto in cui saranno riproposti tutti i loro grandi successi che li hanno portati in giro per il mondo e che riscuotono tanta approvazione ancora oggi in tutte le località in cui approdano con il loro tour.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Chi è Eliza G, la Shakira di Fake Show (Rai 2)?

Execus. La Pmi innovativa trasforma il mondo delle vendite online