MICHELE BRAVI: “Cronaca di un tempo incerto”
Michele Bravi:Uscirà venerdì 22 ottobre il nuovo brano di Michele Bravi “Cronaca di un tempo incerto”
Cronaca di un tempo incerto” chiude il racconto de “La Geografia del Buio”.
Si tratta di un progetto artistico dove la parentesi musicale abbraccia la forma del cortometraggio cinematografico.
“Cronaca di un tempo incerto” è la narrazione desolata di un mondo sul margine
“A chiusura di un disco che ha definito il mio percorso musicale degli ultimi anni”, spiega Michele
“Cronaca di un tempo incerto” è la narrazione desolata di un mondo sul margine estremo dell’indeterminatezza.
Il percorso nel buio si chiude con il tentativo ultimo di cercare e portare in salvo dall’oscurità qualcosa che non si sia scheggiato, che sia rimasto intero” – Dichiara Michele Bravi.
Il video in anteprima ad Alice nella Città.
Il videoclip ufficiale, disponibile da lunedì 25 ottobre, verrà presentato in anteprima ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle nuove generazioni, la sera di venerdì 22 ottobre.
Il corto, sceneggiato da Michele Bravi e Nicola Sorcinelli, che ne ha curato anche la regia per la produzione di Borotalco.tv, ha come protagonisti Michele stesso e l’attore Sergio Albelli.
Sostenere il mondo dello spettacolo nel suo insieme.
“Sono tanto orgoglioso di vedere come la creatività musicale possa rompere gli argini ed entrare nel mondo del cinema con un progetto delicato e allo stesso tempo umanamente violento.
È importante, ora più che mai, poter sostenere il mondo dello spettacolo nel suo insieme. C’è bisogno di pubblico nelle sale e c’è bisogno di musica come mai prima.
“Cronaca di un tempo incerto” è l’occasione perfetta per me e per il mio pubblico di celebrare la forza della ripartenza”. Conclude poi Michele Bravi.
Michele annuncia l’uscita dell’extended version del concept album “La Geografia del Buio”
In occasione dell’uscita di “Cronaca di un tempo incerto”, Michele annuncia l’uscita dell’extended version del concept album “La Geografia del Buio”, pubblicato lo scorso gennaio e che ha debuttato #1 in classifica Fimi/Gfk.
Edizione limitata autografata.
L’extended version sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 ottobre e dal 12 novembre in formato fisico LP rosso marmorizzato in edizione limitata autografata e con copertina esclusiva.