in

Michele Merlo, nessuna nuova notizia sulla salute del cantante!

Nei giorni scorsi Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale in seguito a una leucemia fulminante.

Michele Merlo

Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione ad X Factor e Amici di Maria De Filippi, il cantante Michele Merlo è attualmente in ospedale. Mercoledì sera, infatti, il 28enne è stato trasportato d’urgenza al Maggiore di Bologna a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante improvvisa. Stando alle comunicazioni arrivate dalla famiglia, le condizioni sarebbero gravi. 

Michele Merlo, nessuna nuova notizia sulla salute del cantante!
Fonte: Web

Michele Merlo, il malore e il coma

Il giovane artista originario di Bassano del Grappa, conosciuto anche con lo pseudonimo di Mike Bird, si trovava a casa della compagna quando è stato colto da un malore. Arrivato in ambulanza presso la struttura sanitaria, nella notte tra giovedì e venerdì è stato sottoposto ad intervento chirurgico e al momento è ricoverato nel reparto di rianimazione. «Ora è tenuto in coma farmacologico – ha rivelato il padre ai microfoni di Tg Bassanoma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte al lumicino».  

Proprio il 3 giugno scorso, il ragazzo aveva postato una strana didascalia sui social network. «Vorrei un tramonto – si legge sul suo profilo Instagram – ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?». Insomma, poche e semplici parole che avevano però destato sospetti sulla sua salute tra i fan. Ciò nonostante, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la situazione degenerasse a tal punto. 

Michele Merlo, nessuna nuova notizia sulla salute del cantante!
Fonte: Instagram, @michelemerlo

D’altronde, Michele ha sempre condiviso attimi della sua vita con i followers. Tra questi, la contrazione del Covid e gli attacchi di panico di cui soffriva. 

“L’ansia ti fa perdere amici, relazioni, opportunità. […] Fa credere che tu stia solo chiedendo attenzioni. L’ansia non è l’agitazione da esame, l’ansia non è la preoccupazione nei confronti di una scadenza. Non è nemmeno quella che avete quando state andando al vostro primo appuntamento.
Rappresentativo di ciò che è l’ansia è questo viso. Il viso di una persona che in silenzio combatte da quasi 10 anni, che ha perso tutte le proprie amicizie storiche, che ha girato l’Italia in auto pur di non rimanere fermo.
L’unico mantra da ripetere giorno per giorno è NON SIAMO SOLI nonostante attorno si vedano solo pareti altissime.
Siete e siamo una famiglia, fino alla fine.
Nel mio libro vi racconterò l’ansia e la depressione, per la prima volta, a modo mio ❤️📗” (@michelemerlo)

Michele Merlo, il sostegno del mondo della musica

Il mondo della musica si è stretto attorno a lui, mandando molti messaggi di auguri e affetto. A partire da Emma Marrone, sua coach all’interno del talent di Canale5, che su Twitter scrive: “Forza amico mio! Non mollare. Ti voglio bene Michele!“. Non solo, ma persino Ermal Meta, giurato di quella edizione, Federico Rossi, Francesco Facchinetti e Aka7even hanno mostrato la loro vicinanza. 

 

La madre di Merlo ha chiesto alle tante persone che sui social si sono commosse di pregare per suo figlio. Tuttavia, almeno per ora, non si hanno ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione. 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Pierpaolo Pretelli accende l’estate 2021.

Harry e Meghan

Harry e Meghan, è nata la piccola Lilibet Diana