in

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? L’indiscrezione

L’imprenditore è stato paparazzato a casa della conduttrice di Striscia La Notizia. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma?

Michelle Hunziker

Il 2022 è stato decisamente un anno all’insegna dell’amore che ritorna. O per meglio dire, che mai si spegne! Tra i tanti che si potrebbero fare, il più celebre tra tutti è senz’ombra di alcun dubbio quello di Jennifer Lopez e Ben Affleck, convolati a nozze dopo ben 20 anni dalla loro ultima relazione. Tuttavia, non sono solamente i ritorni di fiamma d’oltreoceano a far discutere e sognare. Anzi, al contrario, persino quelli nostrani non scherzano. In particolare, ce n’è uno che più di ogni altro tiene col fiato sospeso i lettori e gli appassionati di cronaca rosa. Stando ad alcune foto rilasciate nei giorni scorsi, infatti, sembrerebbe che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sia stato un riavvicinamento. 

Le foto di Michelle Hunziker con l’ex marito

La storia tra Trussardi e la nota conduttrice di Striscia La Notizia ha da sempre incantato milioni di italiani. Sfortunatamente, però, nel gennaio 2022 i due hanno annunciato la volontà di volersi separare dopo sette anni di matrimonio e la notizia ha lasciato il pubblico e gli affezionati della coppia increduli. La decisione è apparsa definitiva, dal momento che in questi mesi la Hunziker, che a gennaio 2023 diventerà nonna in seguito alla gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, che partorirà proprio a ridosso del compleanno della madre, ha frequentato l’ex gieffino Giovanni Angiolini

Adesso, però, pare che si siano dei ripensamenti. O almeno, questo è ciò che un noto magazine ha lasciato supporre in seguito ad alcune foto trapelate che ritrarrebbero il bell’imprenditore mentre è intento ad entrare ed uscire da casa dell’ex moglie. Che tra i due ci sia stato un riavvicinamento?

Al momento, nessuno dei diretti interessati si è esposto sulla questione. Non resta da far altro che attendere ulteriori sviluppi per saperne di più a riguardo! 

E voi, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno di fiamma tra i due?

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

LA PREVENZIONE VIAGGIA AD ALTA VELOCITA’

Mitch B.: ritmo, stile e divertimento