in

Michelle Hunziker: la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi

La nuova immagine della conduttrice e storico volto di “Striscia La Notizia”

Michelle Hunziker

La figlia maggiore di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, racconta della rottura tra la mamma e Tommaso Trussardi, resa ufficiale ormai settimane fa. Intervistata da Francesca Fagnani nel programma “Belve”, infatti, la giovane ha dichiarato che il rapporto tra la madre e l’ex compagno non è attualmente compromesso. Ma comunque, al di là di ciò, si tratta pur sempre di caratteri e personalità differenti, ci tiene a sottolineare. Inoltre, ha aggiunto che l’uomo è entrato anni fa in una famiglia già molto complessa, facendosi carico di questioni senza che nessuno gli avesse fornito gli strumenti per affrontarle e gestirle. 

La crisi tra Trussardi e Michelle Hunziker sarebbe scoppiata un anno fa

Pare che la relazione tra la Hunziker e Trussardi fosse in crisi già da un anno. Tuttavia, la coppia, di comune accordo, non avrebbe voluto ufficializzare subito la notizia, per tutelare le figlie Sole e Celeste rispettivamente di 6 e 8 anni. Il loro è stato un matrimonio da favola sin dal 2014 e un rapporto decennale senza incrinature. Almeno, fino alla comunicazione ufficiale della separazione arrivata lo scorso gennaio. E tra le tante indiscrezioni sulla rottura, c’è quella legata a visioni di vita completamente diverse e divergenze insanabili.

In questi giorni, però, sono emerse delle novità. Alcune vere mentre altre non sono che semplici speculazioni. Di recente, difatti, la bellissima Michelle è stata immortalata da alcuni giornali di gossip in compagnia di Giovanni Angiolini. Si tratta affascinante chirurgo e noto al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione nel 2015 al Grande Fratello ed ad altre trasmissioni televisive. Le loro foto sono apparse recentemente sul settimanale tedesco “Bunte” durante una vacanza in Sardegna, dove si sarebbero scambiati persino un tenero bacio.

Ma non è tutto. La figlia Aurora, proprio nelle ultime ore, avrebbe confermato un ritorno di fiamma tra la mamma e l’ex storico Eros Ramazzotti, nonché suo padre. Chiaramente, per adesso nessuno dei due ha commentato la vicenda. Bisognerà attendere per scoprire la verità. 

Il cambiamento di Michelle

Se in campo sentimentale ci sono parecchie turbolenze, dal punto di vista professionale la Hunziker sta vivendo un periodo d’oro con la conduzione di alcuni programmi televisivi. Tra questi figurano All together now e lo show Michelle Impossible, che hanno riscosso notevole successo dimostrando la versatilità e professionalità della bellissima conduttrice.

In tali occasioni ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli più corto, denominato “ airy bob”, molto in voga a di Los Angeles e realizzato per lei dalla stylist romana Alessia Solidani. La Solidani ha dichiarato che Michelle è una donna coraggiosa, che ha deciso di cambiare look dopo 25 anni, come quasi a testimoniare l’inizio di un nuovo percorso di vita. Non a caso, lei stessa, in un’intervista su CHI, ha rivelato di essere pronta a vivere una nuova storia sentimentale: “Sono aperta a quello che mi vogliono fare arrivare dal cielo, ho tante persone lassù, che mi vogliono bene e che si staranno organizzando”.

Pertanto, non possiamo che inviare i nostri migliori auguri alla bellissima Michelle, così amata dal pubblico e sempre pronta a nuove sfide professionali e sentimentali.

FlyLux, il nuovo NFT dirompente, è ora disponibile sul mercato

SuRealistas in concerto