Scintille in studio a La Pupa e il Secchione Show. Come prevedibile, durante la prima puntata dello show di Barbara D’Urso, la giurata Soleil Sorge si è resa protagonista di un acceso botta e risposta in diretta con la Pupa Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli. E, neanche a dirlo, l’oggetto della disputa è stato proprio l’attore ed ex gieffino.
Mila Suarez a Soleil Sorge: “Cambi uomini come cambi le mutande”
A “La Pupa e il Secchione Show” durante la prima puntata della nuova edizione, è andato in scena il primo scontro (lite) tra la Sorge, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e la Suarez. Le due, infatti, si sono state protagoniste di un acceso scontro, tant’è che Mila rivolgendosi a Soleil ha affermato: “Cambi uomini come cambi le mutande”.
Suarez ha voluto precisare che tra lei e Alex adesso c’è un bel rapporto, ma ha voluto sottolineare che secondo lei Alex ha fatto soffrire Delia ingiustamente. Allo stesso modo, anche su Soleil ha un’idea ben precisa: fa gossip in ogni programma solo grazie agli uomini. Ovviamente Soleil ha contraccambiato il complimento, replicando che: “Forse quello è il tuo caso. Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto“. A placare lo sfogo di Mila ci ha però pensato la D’Urso, ricordandole che Soleil, essendo in giuria, dovrà assegnarle dei punti e, dunque, inimicarsela sin da subito non è una buona idea.
Questo battibecco, inoltre, ha reso ben evidente la complicità tra Soleil e Federico Fashion Style, il quale si è schierato dalla parte della compagna di giuria. E Antonella Elia, invece, da che parte si schiererà?
E voi che dite? Scoppieranno altre querelle tra le due?
A cura di Sara Cocco