Milly Carlucci: “Le critiche aiutano a migliorarsi”
Milly Carlucci:“A ballando con le Stelle regaliamo qualche ora di spensieratezza al pubblico”
Una carriera a dir poco eccezionale piena di successi e di gratificazioni. A raccontarlo è la stessa Milly Carlucci durante un’intervista sul settimanale “Voi”. Ciò non toglie che la vita oltre a grandi emozioni regala tanti imprevisti, l’importante è: “Superare i momenti brutti e trasformarli in un qualcosa che ti aiuta a crescere”.
Non si può ovviamente piacere a tutti e la conduttrice lo sa benissimo, visto che di ciò ne ha fatto tesoro cercando di superare al meglio gli ostacoli che la vita ti mette davanti.
Complice di questo aspetto così fondamentale della sua vita e del suo carattere, è la famiglia. Dietro una donna così pacata, generosa e altruista, non potevano che esserci gli insegnamenti dei propri genitori.
“I miei genitori hanno sempre rispettato tutti e mi hanno insegnato ad essere altruista.”
Racconta al Settimanale Milly, che ci tiene a ribadire che non ama i pregiudizi: “Non amo chi giudica senza essere a conoscenza dei fatti”. Filosofia di vita che porta la stessa a credere che si può sempre migliorare nonostante le avversità della vita. “Tutti possiamo migliorare”, spiega la conduttrice, e aggiunge: “A qualsiasi età”.
Tutti aspetti fondamentali che si riflettono nella sua carriera. Carriera nata dall’entusiasmo che la stessa mette in ogni progetto creativo che la vede coinvolta. Ballando con le stelle è uno dei programmi più seguiti da anni.
Un prodotto televisivo che entra da sempre nelle case degli italiani senza mai annoiare il pubblico, che è sovrano, come la stessa racconta:
“La vera sfida è piacere al pubblico”.
E le famiglie italiane da anni promuovono a pieni voti sia il programma che la conduttrice, visto che: “Non abbiamo mai fatto il copia e incolla, e cerchiamo sempre di rinnovare la narrazione del nostro prodotto televisivo”
“Erano sedici anni che corteggiavo Albano”, conclude poi Milly, spiegando che da anni cercava di convincere Albano a partecipare allo show e finalmente o per “Sfinimento”, quest’anno ha deciso di accontentare la dolce Milly.
Un ricordo poi infine va all’amica e collega Raffaella Carrà: “È stata e sarà sempre un esempio per tutti”