in

Minturno Musica Estate, al via la XVI edizione con Berti, Rettore e molti altri

Minturno Musica Estate

Questa sera, alle ore 21.00, in Piazza Portanova a Minturno prenderà vita, dopo due anni di stop, la 16ma edizione del Minturno Musica Estate 2022. La Direzione artistica di Minturno Musica Estate 2022 è curata dal Manager Pasquale Mammaro affiancato sul palcoscenico da Elena Ballerini, prossima concorrente della dodicesima edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1 e Ilenia de Sena, giornalista sportiva di Telelombardia e conduttrice di Business TV 24.

Minturno Musica Estate, al via la XVI edizione con Berti, Rettore e molti altri
Locandina evento

“Minturno Musica Estate 2022”, l’evento più atteso della stagione

“Anche quest’anno ho scelto per Minturno Musica Estate 2022 grandi nomi del mondo della musica, della TV e dello spettacolo. – dichiara Pasquale Mammaro, il manager lungimirante che negli ultimi Festival di Sanremo ha colpito nel segno con la proposta di grandi artisti come Il volo, Diodato, Orietta Berti e Rettore – E mi riservo di aggiungere ancora delle sorprese. Dopo un periodo di arresto generale, siamo ripartiti con entusiasmo, con la voglia di portare con lo spettacolo, momenti di spensieratezza, di festa e di condivisione”.

Minturno Musica Estate, al via la XVI edizione con Berti, Rettore e molti altri
Orietta Berti

Tra i grandi artisti ospiti saliranno sul palco del Minturno Musica Estate 2022, Orietta Berti, Riccardo Fogli, la Little Tony Family, Davide De Marinis, le Deva, The Super 4 e Michele Zarrillo.

E ancora: la Bottega dell’Arte (che a Minturno ritorna dopo tanti anni celebrando la reunion del gruppo). Piero Mazzocchetti, Matteo Faustini, Paolo Vallesi, Lino Barbieri con la sua comicità e la poliedrica Emanuela Aureli con i suoi mille personaggi. In anteprima, Luca Guadagnini & Band, Marc e i The Fuzzy Dice. Direttamente dal fortunato programma di Carlo Conti, The Band, andato in onda su Rai 1, i Gemini.

Le premiazioni

Minturno Musica Estate, al via la XVI edizione con Berti, Rettore e molti altri
Donatella Rettore

Il Premio speciale  Minturno d’Autore 2022 sarà assegnato a Marco Rettani, produttore discografico, scrittore e paroliere, fondatore dell’etichetta Dischi dei Sognatori.

Riceveranno il Premio A.F.I anche Michele Zarrillo che festeggia i 40 anni di Una rosa blu e Riccardo Fogli che festeggia i 40 anni di Storie di tutti i giorni.

Il Premio speciale A.F.I. alla carriera sarà assegnato a Rettore, direttamente dal Presidente Sergio Cerruti.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Maria Varenna

Maria Varenna arriva a Menaggio con la sua nuova mostra

LA DONNA SENSUALE DI VERSACE