in , , , ,

Miriam Galanti torna in teatro

Miriam Galanti, una delle nostre più brave attrici del cinema italiano, ritorna in teatro con lo spettacolo Commedia in tre donne – o l’amore di Romeo e Giulietta ai nostri giorni”

Miriam Galanti

Miriam Galanti torna in teatro. Una delle attrici più brave del nostro cinema, sale sul palcoscenico con una nuova produzione intitolata: “Commedia in tre donne – o l’amore di Romeo e Giulietta ai nostri giorni”. Dal 17 al 20 febbraio. Al Teatro Tordinona di Roma.

Miriam Galanti torna in teatro
 
Racconta di tre ragazze che nella società contemporanea affrontano problemi e tematiche in un modo estremamente diverso. Perché è proprio la loro diversità che le rende complici.
 
In una giornata da ricordare scaveranno ognuna nella propria oscurità, entreranno in crisi, ma è proprio lì che si trova ciò che può renderle libere. Il tutto con ironia, leggerezza, un pizzico di follia e qualche lacrimuccia.
 
Ennesima prova di talento per Miriam Galanti, che in questo spettacolo, la cui regia è firmata da Antonio Monsellato, recita accanto ad Angela Pepi e Augustina Risotto.
 
Tutto il cast, dagli attori alle maestranze, sono ex compagni di classe del Centro Sperimentale di Cinematografia che dopo quasi 10 anni decidono di tornare insieme per portare in scena questo spettacolo.

Miriam Galanti torna in teatro
 
La Galanti, che diviene attrice giovanissima, quando nel 2009 recita in “Don Matteo”, si fa subito strada: la sua bellezza e il suo talento si sono notati anche in “Che Dio ci aiuti”.
 
Nel 2014 vince il premio come giovane promessa del cinema italiano al Fesival di Venezia per il ruolo nel corto “Metamorfosi”, per poi balzare agli onori delle cronache con il ruolo di protagonista nel film “Scarlett”.
 
Il suo è un gradito rientro sulle scene teatrali, visto che il suo ultimo lavoro risale a poche settimane prima della pandemia nel 2020, quando al Teatro Brancaccino di Roma era in cartellone con “After the End”.
 
Tanti nuovi progetti sono in riserbo per lei, anche grazia alla sua neonata collaborazione con l’agenzia Alex Pacifico Management. E il successo crescente è assicurato.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Nasa, l’agenzia spaziale annuncia l’arrivo dei primi campioni da Marte

Cool Made Factory

A Sanremo 2022 il relax è targato Cool Made Factory