Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo, suo compagno da circa due anni.
L’ attrice siciliana davanti al Santuario di Santa Maria la Nova, ha ringraziato decine di fan e curiosi, pronti a farle gli auguri.
Miriam Leone, nel pomeriggio del 18 settembre a Scicli ha detto sì a Paolo Carullo, compagno dell’ attrice siciliana, da circa due anni.
Evento che gli sposi avrebbero voluto tenere in segreto se non fosse stato per un’ordinanza Comunale a fare scoprire il tutto ai cittadini.
E così fan e curiosi si son trovato davanti la Chiesa a fargli i loro migliori auguri.
. «Grazie mille, grazie a tutti», ha detto Miriam prima di entrare in chiesa, in un bellissimo abito bianco ricamato.
Miriam Leone: “niente nozze”.
Appena un anno fa’ l’ attrice scriveva: “Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata, in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”.
Ed oggi finalmente quel momento è arrivato portando con sé una felicità indescrivibile, come ha dichiarato la stessa non appena finita la cerimonia: “Una felicità indescrivibile”.
Il giusto finale per una bellissima storia d’amore.
Felice come non mai, insieme al marito, va ricordato che entrambi sono siciliani, e si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni.
Non ci resta che Augurarvi un futuro meraviglioso.
Auguri!!!