Entrata in punta di piedi nella casa più spiata d’Italia, Miriana Trevisan è diventata con il passare delle settimane e dei mesi un pilastro all’interno della casa. Eliminata una prima volta dalla casa, avendo il biglietto di ritorno, rientra immediatamente. E da quel momento, non è più uscita. Almeno fino al 7 marzo scorso, quando il pubblico ha decretato ufficialmente la sua uscita dal reality. In più, tra le mura di Cinecittà, la showgirl stava coltivando una bellissima storia d’amore con Biagio d’Anelli che sembrava andare a gonfie vele. Chiusasi la porta rossa, però, qualcosa è cambiato all’improvviso ed è proprio di questo che la diretta interessata è tornata a parlare.
Miriana Trevisan e l’inspiegabile fine della “storia” con d’Anelli
Miriana Trevisan, con la conclusione del suo percorso universitario debutta giovanissima in televisione nel 1991 a Non è la Rai. Un programma di grandissimo successo ideato da Gianni Boncompagni, al quale la donna partecipa per le prime tre edizioni. Nel 1991, poi, prende parte al programma preserale in onda su Italia 1 Primadonna condotto da Eva Robin’s (pseudonimo di Roberto Maurizio Coatti). E nell’autunno del 1995 affianca Corrado nella conduzione della Corrida. Più in là, qualche mese dopo, viene scelta da Gerry Scotti per la conduzione del programma Miss e Mister 96.
Da quel momento, si è un po’ allontanata dai riflettori, per farvi ritorno nel 2007, anno in cui entrò nel cast della quinta edizione dell’Isola dei Famosi (si classifica al quarto posto). Nel giugno 2009 diventa mamma di Nicola Settembre (avuto da Pacifico Settembre, meglio noto come Pago) e per un certo periodo sceglie di dedicarsi alla maternità. Da allora ha fatto varie comparse in diversi programmi TV sino all’annuncio della partecipazione al Grande Fratello Vip.
IN merito a quest’ultima esperienza, la Trevisan ha speso due parole, concentrandosi sulla strana relazione tra lei e Biagio. “È successo qualcosa di strano quando sono entrata in studio – ha detto – sentivo una freddezza!“. In più, stando alle sue parole, pare che abbia provato a contattare Biagio più volte, ma ad oggi non è ancora riuscita ad avere un confronto con lui per capire meglio ciò che sta accadendo.
In questi giorni la Trevisan sarà ospite a Verissimo da Silva Toffanin. Scopriremo qualcosa di nuovo?
A cura di Sara Cocco