in

Miss Frociarola 2024, la signora Maria vince anche la finale

La 70enne che si era aggiudicata la fascia di “Miss Frociarola Lombardia 2024” a dicembre, lo scorso 12 gennaio ha conquistato anche il podio nazionale

Miss Frociarola

Si è svolta venerdì 12 gennaio la finale nazionale della dodicesima edizione di Miss Frociarola Italia 2024, che ha visto vincere la signora Maria, 70 anni, con la fascia di Miss Frociarola Lombardia 2024, vinta a dicembre al Queer Food Village di Milano. Maria è stata da subito amata dal pubblico e dalla giuria, che era composta da: Marina La Rosa icona per tutti i MIllenians, Blasco Pulieri conduttore del programma di Real Time ‘Casa a prima vista’ e La Cheressa, drag queen actor e star di Tik Tok. Grazie all’amore per sua figlia Adele e l’aiuto di sua cognata Giuseppina durante la performance, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi il podio nazionale.

Miss Frociarola 2024, la signora Maria vince anche la finale

La finale di Miss Frociarola 2024

La serata, diretta e condotta da Mauriziano Carannante presso Largo Venue di Roma nella serata di Latte Fresco, è stato un vero e proprio successo, conformandosi il contest più pazzo e queer della comunità. Dopo la sua vittoria, Maria ha voluto fare un saluto a tutt’ le persone che hanno sostenuto la sua vittoria e insieme a Mauriziano ci dice questo:

Miss Frociarola 2024, la signora Maria vince anche la finale

Mi sono divertita tantissimo, volevo salutare e ringraziare tutti, vi amo tutti, unica cosa che posso dire che per me è stata una bellissima serata! Ho fatto tutto questo per mia figlia Adele, ma anche per tutti voi!”.

Anche Mauriziano ha voluto dire qualcosa riguardo al concorso e alla vittoria di Maria:

Questa è stata un’edizione del concorso bellissima, tutte le ragazze in gara sono state eccezionali e non lo dico tanto per dire. Maria è stata sicuramente una ventata di ”familiarità” per tutti noi che l’abbiamo vissuta dal vivo, è stato come vedere la propria mamma o nonna sul palco e l’emozione che ha procurato a tutti l’ha portata assolutamente a vincere il titolo di quest’anno. Ve lo dico, sono già a lavoro per la 13’edizione, quindi iniziate a prepararvi frociarole!”.

Dallo scorso 23 gennaio, infine, è possibile visionare in streaming l’evento al link seguente: 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

5 tracce nella Beatport Top 20 Funky House: il sound di Acetone

Simone Di Matteo e la festa per i suoi 40 anni tra vip e amici