in

Miss Frociarola Lombardia, vince il titolo Maria, 70enne milanese

All’unanimità la giuria ha decretato vincitrice la pimpante concorrente

Miss Frociarola Lombardia

Si è conclusa ieri sera la selezione nazionale per la fascia di Miss Frociarola Lombardia 2024 al QUEER Food Village di Milano. La manifestazione condotta da Mauriziano, ideatore del format e della drag resident Klyzia Style, ha visto esibirsi cinque concorrenti lombarde. Ognuna di loro ha portato sul palco non solo la propria esperienza, ma soprattutto la propria storia, la propria vita. E così, tra un ballo, un monologo e una passerella sulle note di “Mi chiamo Sandra Marchigiano, vengo da New York, so contenta pe fa sta sfilata“, le partecipanti hanno avuto modo di raccontarsi. 

Una serata speciale e goliardica all’insegna dell’inclusività, il mezzo migliore per promuovere l’integrazione culturale e sociale. A decretare la vincitrice una giuria piuttosto particolare, composta da l’Irriverente giornalista e scrittore Simone Di Matteo, l’opinionista Biagio D’Anelli, la cantante Wanda Fisher e l’iconica Regina Lyon. All’unanimità è stata premiata la signora Maria, che concorrerà insieme alle altre Miss Frociarole regionali per la fascia Nazionale il prossimo 12 gennaio a Roma. “Sono molto emozionata” – ha dichiarato la pimpante nonnina – ” ho partecipato a tutto questo per mia figlia Adele”.

Miss Frociarola Lombardia 2024, le foto della serata

Miss Frociarola Lombardia, vince il titolo Maria, 70enne milanese

Miss Frociarola Lombardia, vince il titolo Maria, 70enne milanese Miss Frociarola Lombardia, vince il titolo Maria, 70enne milanese

Anche Mauriziano, patrón della Kermesse, ha parlato della vittoria di Maria: “Vedere una madre partecipare a questo gioco e’ sempre bello, perché si portano sul palco l’amore per i figli e la vera inclusività. Maria con i suoi 70 anni non ha portato solo l’esperienza e l’apertura di mente, ma ha portato affetto,dolcezza e una storia d’amore infinita per sua figlia Adele! Non vedo l’ora di vederla anche alla finale nazionale!”
 
Il concorso continua con la sua ultima selezione regionale che si terrà Al Malo Glitter Bar il 10 Dicembre a Roma.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Socrate al Grande Fratello

Maurizio Bonori e Dequa Studio, l’innovazione nel mondo delle talent agency