Se vuoi vivere un’estate di musica e relax sei nel blog giusto. D’estate, almeno d’estate, rilassarsi è assolutamente necessario, prioritario. E allora, eccoci con 4 proposte da vivere, Sono una location salentina perfetta per rilassarsi e tre artisti dal sound molto diverso tra loro. Scegli tu, che ognuno ha i suoi gusti e nessuno di noi è fatto allo stesso modo.
Mitch B., dj producer romagnolo, da sempre sa come mettere insieme musica e relax.
Ogni martedì sera ed ogni sabato pomeriggio Mitch B. (nella foto in alto a sx) al Donna Rosa 38 di Marina Di Ravenna, mentre ogni venerdì sera eccolo al White Beach di Cervia. Tutto qui? Ovviamente no.Sabato sera spazia tra BBK Pleasure Beach a Punta Marina (Ravenna) e l’Acque Minerali di Imola per il party VEDOnonVEDO. La sua estate è decisamente piena di nuova musica. Ha appena remixato ‘Il mio cuore batte’, brano interpretato dalla bravissima Roberta Cappelletti, mentre a luglio arrivano la sua Mitch B., MaTo Locos – “Enamorada” ed un nuovo remix in chiave nu disco. E’ quello di Danny Wild – Monaco, il Mitch B., Marcello Mazzoli Remix.
Il Salento risponde con Zen Beach, spiaggia social perfetta per chi ama ozio e servizi a cinque stelle
A Gallipoli, a Baia Verde, al centro della scena, ecco Zen Beach (nella foto in alto a dx), location perfetta per godersi musica e relax, sui lettini e non solo. Come dicevamo, è una spiaggia molto social. Per questo la scelgono vip e personaggi come Soleil, Fred De Palma… e pure gli influencer di Defhouse (Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Simone Berlini Davide Moccia, Emily Pallini). Perché in Salento di ritmo ce n’è, eccome… ma non è sempre detto che si voglia scatenarsi ogni sera ed ogni pomeriggio. Musica e relax qui funzionano sempre, sia chiaro.
E che combina Mark Donato? La sua “S.O.S.” è già stata ascoltata oltre 36.000 volte
Anche se Mark Donato (nella foto in basso a sx) è italiano, per la precisione toscano, la sua musica è ascoltata e ballata soprattutto all’estero, per la precisione negli USA. “S.O.S.”, il suo nuovo singolo, è una canzone piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo per tutta l’estate, in autostrada, su Tik Tok, sotto l’ombrellone e/o altrove. Il video è hot, la canzone pure… Perché d’estate essere spensierati è una necessità. Per Mark Donato sono poi in arrivo remix ufficiali decisamente importanti… ma è ancora presto per parlarne.
Chiudiamo con il ritmo decisamente rock di Komatsu San, perché anche il rock può contenere musica e relax
“Anime” ha un testo divertente ma a tratti malinconico… perché voler vivere nel mondo degli Anime può essere una vittoria, ma anche una sconfitta totale, se non si esce mai di casa. “Gymcel” è invece una ballad minimale, anch’essa forse sospesa a metà tra malinconia e provocazione. Benvenuti nel mondo musicale di Komatsu San (nella foto in basso a dx) artista davvero particolare, perfetto per chi non ne può più di tormentoni, banalità e musica sempre soffice. Il suo sound è molto curato, ma prima di tutto originale.