in

Mitch B., Zen, Mark Donato, Komatsu San: un’estate di musica e relax!

Se vuoi vivere un’estate di musica e relax sei nel blog giusto. D’estate, almeno d’estate, rilassarsi è assolutamente necessario, prioritario. E allora, eccoci con 4 proposte da vivere, Sono una location salentina perfetta per rilassarsi e tre artisti dal sound molto diverso tra loro. Scegli tu, che ognuno ha i suoi gusti e nessuno di noi è fatto allo stesso modo.

Mitch B., dj producer romagnolo, da sempre sa come mettere insieme musica e relax.

Ogni martedì sera ed ogni sabato pomeriggio Mitch B. (nella foto in alto a sx) al Donna Rosa 38 di Marina Di Ravenna, mentre ogni venerdì sera eccolo al White Beach di Cervia. Tutto qui? Ovviamente no.Sabato sera spazia tra BBK Pleasure Beach a Punta Marina (Ravenna) e l’Acque Minerali di Imola per il party VEDOnonVEDO. La sua estate è decisamente piena di nuova musica. Ha appena remixato ‘Il mio cuore batte’, brano interpretato dalla bravissima Roberta Cappelletti, mentre a luglio arrivano la sua Mitch B., MaTo Locos – “Enamorada” ed un nuovo remix in chiave nu disco. E’ quello di Danny Wild – Monaco, il Mitch B., Marcello Mazzoli Remix.

 

Il Salento risponde con Zen Beach, spiaggia social perfetta per chi ama ozio e servizi a cinque stelle

A Gallipoli, a Baia Verde, al centro della scena, ecco Zen Beach (nella foto in alto a dx), location perfetta per godersi musica e relax, sui lettini e non solo. Come dicevamo, è una spiaggia molto social. Per questo la scelgono vip e personaggi come Soleil, Fred De Palma… e pure gli influencer di Defhouse (Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Simone Berlini Davide Moccia, Emily Pallini). Perché in Salento di ritmo ce n’è, eccome… ma non è sempre detto che si voglia scatenarsi ogni sera ed ogni pomeriggio. Musica e relax qui funzionano sempre, sia chiaro.

 

E che combina Mark Donato? La sua “S.O.S.” è già stata ascoltata oltre 36.000 volte

Anche se Mark Donato (nella foto in basso a sx) è italiano, per la precisione toscano, la sua musica è ascoltata e ballata soprattutto all’estero, per la precisione negli USA. “S.O.S.”, il suo nuovo singolo, è una canzone piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo per tutta l’estate, in autostrada, su Tik Tok, sotto l’ombrellone e/o altrove. Il video è hot, la canzone pure… Perché d’estate essere spensierati è una necessità. Per Mark Donato sono poi in arrivo remix ufficiali decisamente importanti… ma è ancora presto per parlarne.

 

Chiudiamo con il ritmo decisamente rock di Komatsu San, perché anche il rock può contenere musica e relax

Anime” ha un testo divertente ma a tratti malinconico… perché voler vivere nel mondo degli Anime può essere una vittoria, ma anche una sconfitta totale, se non si esce mai di casa. “Gymcel” è invece una ballad minimale, anch’essa forse sospesa a metà tra malinconia e provocazione. Benvenuti nel mondo musicale di Komatsu San (nella foto in basso a dx) artista davvero particolare, perfetto per chi non ne può più di tormentoni, banalità e musica sempre soffice. Il suo sound è molto curato, ma prima di tutto originale.

 

 

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Svalutation, il remake del famoso brano

Il nuovo EP di Elisa de Panicis