in

Moreno e Barbara Ovieni: amore nella vita e anche sul set

Moreno Donadoni e Barbara Francesca Ovieni, uniti nella vita, ora fanno coppia anche sul set. L’occasione è stata la realizzazione del jingle per Voda

Barbara Ovieni e Moreno

L’amore dietro la telecamera ma da oggi anche davanti. Barbara Francesca Ovieni e il suo fidanzato, il rapper genovese Moreno Donadoni (vincitore di “Amici”), hanno deciso di unirsi professionalmente e non solo nella vita di tutti i giorni.

Moreno e Barbara Ovieni: amore nella vita e anche sul set
 
L’occasione si è venuta a creare con il jingle ufficiale di Voda (di cui la Ovieni è già testimonial), l’acqua al collagene, che ha voluto la coppia per quello che sicuro sarà il tormentone dell’estate 2022.
 
La Ovieni e Donadoni hanno detto sì al progetto della nota azienda, poiché lo stile è molto glamour, chic, in linea con i gusti della coppia che ormai è protagonista incontrastata del gossip italiano. Ma non mancherà il tocco magico di Moreno, che tutti conosciamo per l’incredibile talento nel freestyle.
 
La conduttrice sportiva è in un momento importante della sua vita: all’attivo ha ben due programmi tv su 7Gold.  Si tratta di “Diretta Stadio” e de “Il Processo” accanto a Maurizio Biscardi. E poi l’amore, che è sbocciato per caso durante un’occasione di lavoro.
 
I due infatti avrebbero dovuto incidere insieme una traccia musicale nel giugno scorso. Questo in seguito al grande successo ottenuto da Barbara Francesca Ovieni nell’estate del 2020 con una riproposta di “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà.
 
Chiaro che si è trattato di un colpo di fulmine, e dopo aver temporeggiato sul progetto che avrebbe dovuto vederli assieme sul palco, ecco arrivare l’occasione di Voda per Barbara e Moreno proporsi anche come coppia artistica.
 
Il jingle è divertente, frizzante, adatto proprio ai periodi scanzonati dell’anno. Ecco perché si preannuncia come lo slogan musicale che più ascolteremo e canticchieremo nella bella stagione.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

I Disturbi del Sonno

Doppio cognome

Doppio cognome, arriva la svolta storica per i figli | Voce al Diritto