in

Morgan rischia già di abbandonare Ballando!

Morgan: sarebbe già a rischio la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” per via di alcune brusche divergenze

Giorni fa, vi avevamo annunciato la partecipazione di Arisa a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Non si tratta dell’unico volto noto del panorama musicale nostrano a prendere parte alla kermesse di Rai1. Tra questi, infatti, ci sono anche Albano e Morgan. Tuttavia, se il primo risulta essere confermato, per il secondo non si potrebbe dire lo stesso. Stando alle ultime news, sembra che Marco Castoldi rischi già di abbandonare la trasmissione, ancor prima che inizi! 

Morgan rischia già di abbandonare Ballando!
Fonte: Web

Il caso Morgan sconvolge Ballando Con Le Stelle

Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan – si legge sul settimanale Chicome concorrente di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura”. Con queste parole il giornale diretto da Alfonso Signorini rivela che ci sarebbero delle frizioni tra le parti sull’intesa da raggiungere a livello contrattuale. Frizioni che pare si siano verificate anche per avere Paola Barale nel talent. Secondo i ben informati, l’ex di Gianni Sperti e Raz Degan, a un certo punto, è stata data come presenza certa nella trasmissione di Rai Uno. Addirittura è stato raccontato che la si è vista nelle sedi Rai per la firma del contratto. Qualcosa poi sarebbe andato storto e di conseguenza la Barale non farebbe più parte dello show.

Ad ogni modo, il magazine Di Più Tv, nelle scorse ore, ha rivelato in anteprima il cast completo e ufficioso del programma. Oltre ai già confermati Albano, Arisa e Memo Remigi, si dovrebbero aggiungere alla gara il pilota Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, l’attrice Valeria Fabrizi, la showgirl Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini, il rugbista Alvise Rigo, il parrucchiere Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul.

Per quel che concerne i danzatori e gli ospiti big, ci saranno il velocista Marcell Jacobs, oro leggendario nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo, il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima.

In giuria, invece, non ci sarebbero stati grandi cambiamenti. Dietro ai banchi, a dare voti e ad accendere la miccia delle discussioni, ritroveremo Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Met Gala

Met Gala 2021: storia, rivisitazione e lezione della moda americana

Royal Family: Buckingham un museo? Il “NO” della Regina