in

Morto il comico del duo dei Fichi d’India, Bruno Arena, aveva 65 anni

Nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie

Morto il comico del duo dei Fichi d’India, Bruno Arena, aveva 65 anni. Nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie.

Il mondo dello spettacolo in lutto. È morto a 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d’India. La triste e improvvisa notizia è stata lanciata dal figlio Gianluca Arena su Instagram, e a seguire dal cantante Paolo Belli, amico dell’attore da lunga data che sempre attraverso una Instagram story ha scritto:R.I.P. grande amico mio.

Morto il comico de “I Fichi d’India”: le parole del figlio Gianluca Arena

“Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Nel 2013 l’aneurisma quasi fatale

Bruno Arena nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie. Si era avvicinato al mondo dello spettacolo negli anni Ottanta. La svolta dopo l’incontro con Max Cavallari, con il quale fondò i Fichi d’India, presenza costante a Zelig. Tra le pellicole cui hanno preso parte i due si ricordano Natale sul Nilo, Natale in India, Matrimonio alle Bahamas con Massimo Boldi e Christian De Sica e, nel ruolo del Gatto e la Volpe, nel Pinocchio di Roberto Benigni.

Tantissimi i messaggi di condoglianze dal mondo dello spettacolo, che è sempre rimasto vicino ad Arena. Come vicino gli è sempre rimasto Max Cavallari, amico e collega con il quale aveva nel 1988 aveva fondato il duo Fichi d’India. Tante le foto che li ritraggono insieme, pubblicate sui social: tra le ultime anche uno dell’inverno scorso dove Arena appare accanto all’amico mentre sorride sulla sedia a rotelle.

Morto il comico del duo dei Fichi d'India, Bruno Arena, aveva 65 anni

Il messaggio di Max Cavallari su Facebook:

“Hai preso la valigia e le parrucche?…adesso farai ridere i grandi lassù…. È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre”.

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi: quando la diversità è strumento di visibilità

Alessia Marcuzzi: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci»