in

MRZ: pura contemporaneità

Mrz

Sempre più spesso la moda sta creando delle idee ideali per ogni momento della giornata, occasione e situazione. Questo concetto è esaltato in modo magistrale dal brand MRZ, nato nel 2012 dall’azienda italiana Maglificio Tomas Srl, fondata nel 1974 dalla famiglia Marziali.

MRZ: pura contemporaneità

MRZ si rivolge infatti proprio ad una donna indipendente, con una vocazione per tutto ciò che è contemporaneo e immediato. Interpreta le tendenze più attuali in una dimensione originale. Inoltre, introduce una proposta contemporanea, in cui gli elementi sportswear incontrano il femminile ed il sartoriale, insieme ad un inedito uso della maglieria, DNA del brand.

MRZ: pura contemporaneità

Qualità, dettagli, colori, shapes, Made in Italy in chiave internazionale, capacità di parlare al presente. Questo è MRZ. Accolta da subito con entusiasmo da numerosi buyer, la collaborazione con Tomorrow LTD (dal 2016) apporta a MRZ un ulteriore espansione, collocandola in selezionati stores e boutique in tutto il mondo.

MRZ: pura contemporaneità

 

Nel luglio 2018 “Vogue Talents” indica MRZ come il miglior brand emergente italiano. A Gennaio 2019 la maison presenta la sua collezione nelle passerelle di Altaroma e, la stagione successiva, c’è il debutto alla Milano Fashion Week con la collezione Spring Summer 2020.

Non perdere l’appuntamento settimanale del mercoledì con “Rosso Valentino“, in esclusiva soltanto su VanityClass! 

Valentino Odorico

Scritto da Valentino Odorico

Valentino Odorico, giornalista di moda scrive per numerose testate internazionali di settore. Produttore di servizi fotografici per fashion magazine è un volto noto anche del piccolo schermo. Da anni conduce programmi per la televisione Svizzera e recentemente ha anche curato una propria rubrica sulla moda ecosostenibile su Tv8, nel programma "Ogni Mattina" condotta da Adriana Volpe.
E' autore e conduttore del programma "Rosso Valentino" sul canale nazionale GO-TV sul 63 del digitale terrestre. Attualmente sono in fase di realizzazione anche nuovi format e progetti televisivi. E' anche fondatore ed amministratore delegato della NAZCA, società internazionale di comunicazione specializzata nel segmento lifestyle.

Ama

“Ama”, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti con ex moglie e figlia

NextGeneration EU: ripartizione delle sovvenzioni tra gli Stati