Naomi Campbell è mamma.
La super modella è diventata mamma. Ad annunciarlo è stata la stessa attraverso i suoi profili Social.
Naomi Campbell mamma a 50 anni.
Una sorpresa per tutti. Naomi Campbell è mamma a 50 anni. Mamma della sua prima figlia. Il tag arrivato dalla stessa Naomi per il profilo Instagram della mamma Valerie Morris-Campbell, ha sconvolto i social. Emozionati e sconvolti allo stesso tempo.
Naomi Campbell: mamma benedetta.
“Una piccola e splendida benedizione mi ha scelto per essere la sua mamma”.
Queste le parole della modella per presentare l’arrivo della prima figlia in casa Campbell. “
“Sono davvero onorata di avere nella mia vita questa anima gentile”, ha proseguito l’ex modella nel descrivere la felicità e l’emozione che ha colpito la neo mamma.
Il futuro di Naomi e della piccola principessa.
“Non ci sono parole per descrivere il legame che condividerà con il mio angelo per tutta la vita. Non c’è amore più grande”. Ha concluso poi Naomi.
Il compagno di Naomi Campbell
Non sappiamo se Naomi Campbell abbia al suo fianco un compagno che ha tenuto lontano dai riflettori almeno nell’ultimo anno. E se il compagno non esistesse, allora non si esclude la possibilità che abbia scelto di diventare una madre single.
La maternità tanto desiderata
Sulla vita privata di Naomi vige il segreto assoluto. Ma in passato la stessa aveva ammesso di voler diventare mamma anche se single, pur di soddisfare il suo desiderio di maternità.
Naomi e la gravidanza tanto attesa già in passato.
Infatti in una intervista datata 2016, pubblicata dal Sunday Times, aveva rivelato di essere pronta, senza dover dipendere per forza da un eventuale compagno al suo fianco:
“Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di raccogliere più informazioni possibili”.