Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani, nasce l’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO, un progetto rivolto a giovani artisti di talento
Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani, nasce l’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO, un progetto rivolto a giovani artisti di talento.
Fonte Foto web
Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento.
La costituzione di un’Accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti.
All’interno di tale Accademia, si svolgeranno attività di formazione artistica e musicale legate alla musica, al canto, alla scrittura e alla recitazione.
Ci saranno inoltre attività di formazione imprenditoriale legate al management artistico, al marketing e alla comunicazione e all’innovazione tecnologica. Il tutto per dar vita ad un ottimo progetto qualitativo.
Inoltre sono previste una serie di attività accessorie come l’organizzazione di eventi e premi.
Inoltre anche a fini di promozione turistica, culturale e storico-artistica.
Non mancheranno raccolte fondi, produzioni, edizioni, registrazioni, noleggi di sale prove e infine una mostra itinerante legata alla straordinaria carriera dei Pooh.
Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV. Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato. Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.