in

Nathalie Caldonazzo a rischio eliminazione dal GfVip per una frase grave

La gieffina sarebbe a rischio eliminazione per via di una frase che la regia avrebbe addirittura censurato

Nathalie Caldonazzo

In queste ore, gira sui social network la notizia di una possibile squalifica di Nathalie Caldonazzo dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente è entrata nella casa il 20 Dicembre 2021, dopo tre mesi dall’inizio del reality show. E ora sarebbe scoppiato un nuovo caso nella casa più spiata d’Italia. Secondo alcuni inquilini, la gieffina avrebbe pronunciato una frase gravissima che dovrebbe sancire la sua squalifica. L’affermazione incriminata è avvolta nel mistero, perché quando i gieffini ne parlano, la regia cambia inquadratura o leva l’audio. Pare che l’unico a sentire le parole dell’attrice sia stato Alessandro Basciano, che le ha subito riportate nella sua cerchia di amici.

Cosa accadrà questa sera a Nathalie Caldonazzo?

Sicuramente la produzione del programma sta già seguendo l’accaduto per capire cosa Nathalie Caldonazzo abbia detto. Tra l’altro, la donna si trova già al televoto con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri.

Qualche ora dopo il presunto momento in cui suddetta frase sarebbe stata detta, Nathaly si sarebbe subito resa conto dell’accaduto e parlando con gli altri coinquilini, fa sapere il Sussidiario.net, avrebbe chiarito:

Ragazzi ma ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo”.

Inoltre, ogni volta che Miriana Trevisan, Jessica Selassie e Sophie Codegoni parlano della frase incriminata, la regia censura o leva l’audio alle tre concorrenti. Qualcosa, però, deve essere sfuggito alla produzione. Difatti, la Trevisan avrebbe commentato così: “A me viene da piangere quando parlate di questa frase. Mi veniva voglia di chiederle perché lo ha detto! Ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima”. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di esigere le scuse da parte dell’attrice, che però non sembrano essere ancora arrivate: “Dopo la puntata io le ho detto che mi avrebbe dovuto chiedere scusa e lei ha detto quella cosa. Ha detto quella frase molto grave”. 

Ogni volta che in passato i concorrenti hanno detto frasi molto gravi sono stati presi provvedimenti altrettanto gravi. Basti pensare alla squalifica dello scorso anno di Fausto Leali. Cosa accadrà questa sera? Non si sa. Quel che è certo è che, a poche ore dalla puntata, nessuno sappia ancora cosa abbia detto la Caldonazzo. Più tardi, forse, sarà lo stesso Alfonso Signorini a far chiarezza. Il Grande Fratello la grazierà o prenderà un provvedimento nei suoi confronti?

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Russia

Russia-Ucraina: UE rafforza sanzioni e NATO invia truppe

CirEvolution, PØLAAR, Jaywork o DAN:ROS? Il sound della ripartenza