in

Nello Simioli racconta Fino Beach

Fino Beach, a metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, anno dopo anno ha conquistato una fascia di pubblico sempre più numerosa ed esigente grazie alla sua anima informale ma altamente qualitativa. L’atmosfera di questa spiaggia ‘multiformato’ ispira libertà, voglia di relax e allo stesso tempo, occasioni di divertimento puro. Abbiamo chiesto all’art director Nello Simioli di spiegarci meglio questo concetto di beach entertiainment multiformato ideato da lui e supportato fortemente dalla proprietà Finetti, Becchetti e Mainardi.

“Dopo tanti anni di esperienze maturate nei club di tutto il Mondo avevo in mente di creare un format di intrattenimento circolare che abbracciasse le varie fasi della giornata e quindi non si limitasse solo alla ‘Notte’ ma al contrario, avevo la convinzione che il pubblico di un certo tipo andasse sempre più verso la ricerca di un intrattenimento da vivere durante il giorno”, spiega Simioli.

 

Come è nata l’idea di Fino Beach?

L’incontro con I titolari del Fino Beach è stata la scintilla che ha dato vita a tutto questo. Il beach entertiainment multiformato si concretizza nella continua ricerca di creare occasioni di divertimento in tutte le varie fasi della giornata, garantendo allo stesso tempo libertà, relax ed energia positiva, nel massimo della qualità ristorativa, musicale di intrattenimento e dei servizi.

Non deve essere facile proporre di tutto, a tutte le ore…

E’ un’impresa molto impegnativa da parte della gestione, che però anno dopo anno ha conquistato sempre più consensi e oggi con soddisfazione possiamo affermare che il Fino è uno dei beach club più “Cool” d’Italia. Non è un caso che Corona, noto brand di Birra ha scelto proprio noi come unica spiaggia in tutta la Nazione, con cui gemellarsi per l’intero periodo estivo.

Fino Beach propone emozioni ad ogni ora.

Assolutamente sì.Al Fino puoi prendere il sole sulle comode sdraio sulla spiaggia o sui lettoni nell’area privè, sorseggiare un cocktail al bar, goderti il pranzo tra cucina mediterranea o nippo brasiliana, puoi farti fare un massaggio rilassante, ‘aperitivare0 al sunset, con guest dj molto noti. Non solo: puoi cenare in riva al mare o passare dopo cena per un drink ascoltando ottima musica dal vivo con artisti d’eccezione, assistere a show di animazione messi in scena da veri professionisti. Puoi scegliere la tua confort zone in base ai gusti e al budget sentendoti sempre super coccolato e seguito per ogni tua esigenza.

E’ una proposta italiana, ma anche internazionale.

Sì, è uno dei punti di forza di questa realtà. Sei al Fino e ti sembra di stare a Mykonos, Formentera o Ibiza allo stesso tempo, ma sei in Italia a due passi dalla Costa Smeralda, nel mare più bello d’Europa, dove il valore aggiunto non è il guests di turno, ma sei tu e la nostra attenzione nel prenderci cura di te!”.

Sito ufficiale

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Perla Maria

Perla Maria spegne 17 candeline con una festa decisamente Vip

Le vacanze dei vip

Le vacanze dei vip