in

NewCoffee0861, tutti pazzi per la miscela di Vangi e Carniola

Una delle bevande più popolari al mondo che, grazie alla dedizione dell’azienda foggiana, sta riscontrando un rinnovato successo tra i volti noti dello showbiz

NewCoffee0861

Cura dei dettagli, amore per il proprio lavoro e determinazione sono gli ingredienti segreti che rendono unica la miscela di NewCoffee0861, azienda foggiana che vede come suoi volti chiave Valerio Vangi e Alessandro Carniola. Una piccola impresa del Sud Italia, che è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto sulla scena commerciale nazionale e che sta riscontrando sempre più successo. Sono molti, infatti, i personaggi noti nel panorama dello spettacolo che hanno riscoperto il proprio amore per una delle bevande più popolari al mondo e questo grazie alla dedizione di una realtà che ha dimostrato, nonostante le difficoltà legate all’economia non troppo florida del Paese, di sapere il fatto suo. 

NewCoffee0861, un sogno che diventa realtà

NewCoffee0861, tutti pazzi per la miscela di Vangi e Carniola

Nata dalla volontà di un giovane imprenditore che ha sempre portato avanti la tradizione secolare dell’espresso di alta qualità, cremoso e prodotto con miscele altamente selezionate, la NewCoffee0861 si prefigge come obiettivo quello di fornire un prodotto accuratamente lavorato che soddisfi il piacere del cliente. Quest’ultimo, in particolare, è il risultato di una filiera di produzione studiata e controllata in tutte le sue fasi, di un attento lavoro di selezione e sperimentazione dei più svariati gusti e aromi, nonché delle materie prime, assieme alla cura e alla lavorazione del prodotto che viene effettuata giorno per giorno.

Caratteristiche, in sintesi, che permettono di avere “tutto il sapore italiano in una semplice tazzina di” espresso e che hanno dato la possibilità alla realtà della NewCoffee di espandersi con un consenso in continua crescita. Basti pensare a quei vip (e non) che sono letteralmente impazziti per quel gusto autentico che solamente un lavoro ricco di passione può regalare. Da Biagio D’Anelli a Tina Cipollari, passando per Simone Di Matteo, il vincitore di MasterChef Antonio Lorenzon, i Matia Bazar, l’agronomo Andrea Candeo, il caratterista Simone Barbato e la cantante Wanda Fisher tra gli altri, sono in tanti difatti ad aver sposato la bellezza e la qualità dell’azienda, aspetti essenziali per la riuscita di un buon caffè! 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Credito al consumo: segnali confortanti e buone aspettative per il medio/lungo termine

Mark Donato: dj set al Plaza Cafè – Toscanella (Bologna)