Dopo 197 giorni dalla messa in onda della prima puntata si conclude l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip. Tra belle scoperte e altrettanto graditi ritorni, rimodulazioni del format per mano di Pier Silvio Berlusconi e continui richiami da parte del padrone di casa Alfonso Signorini, anche quest’anno, nel bene o nel male, il padre di tutti i reality show ha regalato ai telespettatori momenti indimenticabili. Nella serata di ieri, lunedì 3 aprile, è stata trasmessa la finalissima dello show e, contro ogni pronostico, ad aggiudicarsi il podio, superando persino la coinquilina e concorrente Oriana Marzoli, è stata Nikita Pelizon.
Fonte: Web
Nikita Pelizon: “Sono stra-gasata”
Un’avventura cominciata il 19 settembre 2022 e durata quasi 200 giorni quella che ha visto Nikita combattere, puntata dopo puntata, contro tutti. Ma alla fine, e ne abbiamo avuto la prova, ha sempre vinto lei, televoto dopo televoto. E ora, dopo aver partecipato a tanti altri reality (lo scorso anno a Pechino Express), ecco che arriva la sua prima grande soddisfazione: la vittoria del Gf Vip. È lei la “vippona” preferita, la più votata, quella più amata in assoluto. Non ce l’ha Marzoli. E nemmeno Alberto De Pisis, terzo classificato che si consola con un posto sul podio dei più amati dal pubblico a casa.
“Sono stra gasata, grazie” – queste le parole della modella ai fan subito dopo la vittoria – “grazie, grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, vi ringrazio tantissimo, grazie per avermi capita, grazie della gioia che sto provando e del fatto che abbiamo vinto insieme”.
Chi è Nikita?
Nata a Trieste il 20 marzo del 1994, la Pelizon ha 29 anni. Appassionata di moda fin da piccola intraprende a 18 anni la carriera di modella. La sua carriera comincia sulle passerelle di Milano, nel 2012, dove si fa subito notare ed inizia, così, a girare il mondo. Negli anni, diventa testimonial della compagnia telefonica Tre. Nota al pubblico televisivo per essere stata una single a Temptation Island nell’edizione del 2018 e la ex fidanzata di Matteo Diamante a Ex on the Beach, Nikita ha partecipato anche a Pechino Express con Helena Prestes.