in

Nuovi ingressi al GfVip nella puntata di questa sera!

Nuovi concorrenti varcheranno l’ambitissima porta rossa nel corso della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5

Nuovi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip. Visto il già annunciato allungamento fino a marzo 2022, il reality show condotto da Alfonso Signorini vedrà l’ingresso di ulteriori concorrenti. Già da tempo, sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia, si vociferava che volti nuovi si sarebbero aggiunti al cast originale. E ora, quel momento sembra essere finalmente giunto!

Nuovi ingressi al GfVip nella puntata di questa sera!
Fonte: Web

Grande Fratello Vip, chi sono i nuovi concorrenti che entreranno in gioco?

Sebbene non si sappia ancora nulla sul numero effettivo degli inquilini che varcheranno la soglia di Cinecittà nei prossimi mesi, la cosa certa è che due di loro faranno entreranno in gioco proprio oggi. Si tratta di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, due dei nomi che vi avevamo anticipato nelle scorse settimane e che di sicuro non hanno bisogno di presentazioni. In fondo, stiamo parlando di habitué del panorama dello showbiz nostrano. La prima vanta una carriera ventennale da conduttrice e opinionista tv, inclusa la partecipazione al GfVip 3 di Ilary Blasi. La seconda, invece, è un’attrice, showgirl, cantante e presentatrice che fece il suo debutto sul grande schermo nel 1981. Insomma, due “pezzi da 90”, sempre che così si possano definire, che apporteranno un po’ di scompiglio nella trasmissione. O perlomeno si spera! 

Secondo i ben informati, poi, a loro faranno seguito altre personalità, per le quali, però, non c’è niente di confermato. Pare che, oltre alla Monsè e alla Pellegrino, prossimamente anche Biagio d’Anelli farà ritorno nel programma che lo lanciò tanti anni fa. Alcuni, inoltre, avrebbero fatto il nome di Antonio Zequila, che farebbe pure lui (come si suol dire) “ritorno all’ovile”, e di Valeria Marini, la quale dovrebbe presentarsi inaspettatamente in veste di “special guest”. 

Sarà finita qui? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo. E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

#30paroleimportantipernoi

Costabile

Costabile, l’ex fiamma di Gemma Galgani ha un’altra? (FOTO)