in

Ornella Muti, ecco il nuovo nipotino Edoardo

Con una dolcissima foto pubblicata sui social ORNELLA MUTI ha annunciato di essere diventata nuovamente nonna. Per l’attrice è il quarto nipotino ed è come sempre una grande emozione. Figlio di Andrea Facchinetti e della sua compagna Carola, Edoardo è stato accolto da tutta la famiglia con enorme gioia.

La gioia di Ornella Muti e l’annuncio social

La Muti ha pubblicato sui social un paio di tenerissimi scatti seduta vicino alla carozzina del neonato che le stringe un dito con la minuscola mano. “I neonati sono sacri – scrive – e vanno protetti dai social”. Con queste parole l’attrice annuncia la venuta del nascituro, facendo in modo che il volto del nipotino non venisse mai inquadrato.

Andrea Facchinetti e Carola sono diventati genitori dopo una lunga attesa

Ad annunciare sui social la gravidanza qualche mese fa, era stata proprio Carola, postando una meravigliosa foto con il pancione. Aveva scritto infatti di essere in dolce attesa da tempo e di avere voluto vivere i primi mesi della gravidanza in assoluta riservatezza.

Anche Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella, ha manifestato la sua gioia su Instagram condividendo le splendide foto della Muti con il nipotino e qualche immagine della neo mamma che stringe a se il piccolo Edoardo.

Per l’attrice Edoardo è il quarto nipotino, la Muti infatti ha avuto tre figli Naike la primogenita, Carolina e Andrea Facchinetti avuti dal matrimonio con Federico Facchinetti.

Naike è da tempo mamma di Akash, nato nel 1996. Carolina, invece, ha avuto due bambini, Alessandro e Giulia, con il compagno Andrea Longhi, mancato purtroppo nel 2020 , lasciando così un terribile vuoto in tutta la famiglia.

Ornella e la figlia Carolina in questi anni si sono fatte forza insieme. L’arrivo del piccolo Edoardo non può che contribuire a riportare un po’ di felicità e gioia e un futuro più sereno.

Portugal Home Week

Lory Del Santo

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta