in

Palazzo Brancaccio ospita “Notte di Sangue”

Palazzo Brancaccio invaso da demoni e vampiri per la notte più terrificante dell’anno

Palazzo Brancaccio Halloween
Halloween

Streghe, vampiri, démoni e morti viventi. Il 31 ottobre Palazzo Brancaccio a Roma ha ospitato una festa suggestiva, a tema Halloween, con tutti i personaggi più amati delle saghe horror.

Palazzo Brancaccio ospita "Notte di Sangue"
 
“Notte di Sangue”, questo il titolo della serata, ha radunato negli eleganti saloni di una delle dimore più prestigiose della Capitale, un ristretto numero di ospiti. Vip, imprenditori, giornalisti, operatori dello spettacolo.

Tutti insieme per un evento esclusivo, definito il migliore della nottata più spaventosa dell’anno organizzato in città.

Palazzo Brancaccio ospita "Notte di Sangue"
 
Scenografie incredibili, animazione, musica e una cena molto elegante quanto ghiotta hanno contribuito al successo di questa iniziativa organizzata da Veronica Ursida e Vito Fiusco.
 
Veronica è conosciuta al grande pubblico per essere stata una delle dame più belle (e di gran classe) del trono over di Uomini e Donne nel 2019/2020. Vito invece, attuale compagno della Ursida, è l’ex fidanzato di Miriana Tevisan.
 
La festa a Palazzo Brancaccio è andata avanti fino a notte fonda, tra musiche, balli, brindisi e tanto divertimento. Allestimenti scenici unici, per un party gala che ha lasciato il segno.

Tanti vip presenti che hanno affollato la festa. Da Ema Kovac, ad Alessia Fabiani, a Gennaro Lillio, a Gianluca De Matteis, alla Marchesa D’Aragona e Rocco Casalino, giunto all’evento con il suo compagno.
 

Palazzo Brancaccio ospita "Notte di Sangue"

Eccellente l’organizzazione, che ha beneficiato della consulenza del press vip agent, Emilio Sturla Furnò.

La cena cena placée è stata curata da The Fisherman e The Meat Market a base di specialità della terra. E la buona musica dei Banana Republic Band hanno fatto da sfondo al gala.

Foto in posa ed immancabili selfie tra demoni e mostri per gli invitati catturati dalla musica dal vivo fino al momento del dolce servito a tavola prima dell’apertura della pista da ballo, affollatissima.

Danze e canti sotto l’occhio attento di Ursida e Fiusco fino a tarda notte per scongiurare gli spiriti maligni.

ANDREA IANNUZZI

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Credito attivo, aumenta la percentuale degli italiani

La giuria di Ballando con le Stelle quest’anno è più buona