Stanno per riaccendersi le luci sul Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, tant’è che il format tornerà in onda su Canale 5 dal prossimo 19 settembre. Sebbene il padroni di casa abbiamo scelto di mantenere segreto l’intero cast, che verrà svelato nel corso delle prime due puntate, svariati nomi sono spuntati fuori. E così, tra rumor e smentite, alcuni, ad oggi, si possono considerare veri. Pamela Prati, infatti, tornerà per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia, a sei anni di distanza dalla squalifica nel corso della prima edizione del 2016 per continue violazioni del regolamento. A svelarlo è stata lei stessa, mentre diversi siti d’informazione e blog hanno rivelato le particolari condizioni che si celano dietro la partecipazione della showgirl ad una trasmissione targata Mediaset (tra cui, il ritiro della denuncia all’azienda per il trattamento del caso Caltagirone nella quale era citata anche Barbara d’Urso).
Le dichiarazioni di Pamela Prati
Sull’ultimo numero del settimanale Chi, infatti, la Prati ha ufficializzato la sua partecipazione in veste di concorrente al GfVip. Un ritorno, il suo, visto che aveva partecipato alla prima edizione in versione vip e ne era uscita in anticipo con la frase: “Mi chiamate un taxi, per favore?“.
“Il Grande fratello Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. – rivela tra le pagine della testata – Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al Grande fratello Vip, sono cambiata. Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo“.
Sui social, in particolare, si è espressa l’ex manager della showgirl Eliana Michelazzo, anch’essa coinvolta nella vicenda “Mark Caltagirone”. Da quel momento i rapporti tra le due si sono bruscamente interrotti, così come la profonda amicizia che le univa. “La verità la sappiamo ‘entrambe’ – ha scritto – Ma il tempo sarà galantuomo“.
E voi siete pronti al suo ritorno?