in

Paola Barale farà presto il suo ritorno in tv!

la showgirl tornerà dopo anni di assenza sul piccolo schermo in uno show molto popolare

Paola Barale

Paola Barale potrebbe presto essere di nuovo protagonista sul piccolo schermo italiano da cui manca da parecchio tempo. Più volte la showgirl ha spiegato di non aver chiuso definitivamente le porte alla tv e che un’offerta allettante e in linea con i suoi progetti avrebbe potuto consacrarne il ritorno in video. Ebbene, tale offerta sembra che sia arrivata. A rivelarlo è il magazine Novella 2000 che assicura che l’ex di Raz Degan dovrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle.

Paola Barale farà presto il suo ritorno in tv!
Fonte: Web

Paola Barale nella scuderia di Milly Carlucci

Oggi invece Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nella rosa di concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale”. Così si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi, che aggiunge che la showgirl piemontese avrebbe addirittura già firmato il contratto. La sigla sarebbe arrivata nella giornata di ieri.

Se arrivasse la conferma, il cast di Milly Carlucci si farebbe alquanto interessante. Altrimenti detto, sarebbe un colpaccio perché la Barale, nonostante non sia più sulla cresta dell’onda come anni fa, resta una personalità popolarissima e apprezzata nel Bel Paese.

Già lo scorso anno si erano rincorse le indiscrezioni che la volevano vicinissima a prendere parte allo show di Rai Uno. Qualcosa però andò storto. Si vociferò di un presunto mancato accordo tra le parti sul cachet. Stavolta, invece, tutto sembra che sia filato liscio e che la biondissima di Fossano sarà in pista, tra i concorrenti della trasmissione le cui redini restano fermamente in mano a Milly Carlucci.

E voi, che cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Covid-19, USA accusa Cina di mancata trasparenza

Il Pet-friendly e il grande paradosso dell’estate all’Italiana