in

Paola Caruso, l’ex compagno si scaglia contro di lei

L’ex fidanzato della Caruso ha attaccato la bionda showgirl definendola una “pessima compagna”

È finita da qualche mese la storia d’amore tra Paola Caruso e Dario Socci. La loro relazione, a detta della soubrette, è arrivata al capolinea per visioni differenti della vita, che non prevedevano un percorso di vita insieme. Dopo alcune settimana di silenzio, però, il pugile ha deciso di sfogarsi, scrivendo all’ex fidanzata una lettera che è stata pubblicata sul settimanale Di Più. Socci ha spiegato di aver amato molto Paola – forse la ama ancora – ma di essersi sentito trascurato parecchio. Stando alle sue parole, la Caruso era sempre concentrata sul suo “essere madre” e poco sul suo “essere compagna”.

Paola Caruso, l'ex compagno si scaglia contro di lei
Fonte: Web

Paola Caruso, troppo concentrata su se stessa e troppo poco sulla relazione

Nella lunga missiva Socci ha rivelato che la Caruso non è mai riuscita a far combaciare le due cose. Il lavoro dello sportivo, pugile professionista in giro per il mondo, non ha inoltre aiutato il rapporto e lei non se l’è sentita di lasciare Milano. Queste le parole di Socci:

Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più

Dario, inoltre, ha ammesso di sentire molto la mancanza di Paola, alla quale era legato ormai da circa un anno. Tramite la rivista edita da Cairo Editore, il 33enne ha chiesto una seconda possibilità alla Caruso:

Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?

Al momento la Caruso non ha ancora replicato alla lettera del suo ex fidanzato Che ne dite, gli risponderà? Non resta da far altro che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Animali e incendi: la strage silenziosa

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete bisogno!