Nelle scorse settimane vi avevamo parlato della stoccata che Simona Ventura aveva lanciato a Barbara d’Urso e Mara Venier. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, infatti, Super Simo disse che se avesse dovuto scegliere fra le due colleghe avrebbe scelto la pizza. Oggi, a distanza di alcuni giorni, Paola Perego torna sull’argomento e sembra essere dello stesso parere della sua nuova “compagna di viaggio”.
Fonte: Web
Paola Perego, tra frecciatine e nuove amicizie in tv
«Chi scelgo per mangiare una pizza fra Mara Venier e Barbara d’Urso? – ha affermato ai microfoni del settimanale Chi di Alfonso Signorini – Scelgo una pizza con Simona Ventura, perché la fa benissimo. […] Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio». Insomma, i due volti Rai non solo condivideranno presto lo schermo, ma anche le stesse opinioni!
Non a caso, però, dalla prossima stagione la Ventura e la Perego condurranno Citofonare Rai2. Lo show andrà in onda nel mezzogiorno domenicale della seconda rete, più precisamente dalle 11 alle 13. A Il Fatto Quotidiano la Ventura aveva raccontato com’è nata l’amicizia con la collega:
“Gli amici nel mondo dello spettacolo? Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Paola Perego: con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”.
E dal canto suo la Perego ha svelato perché ha scelto di lavorare con l’ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi. «Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso – dice – tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: Perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza».
E voi, che cosa ne pensate?