Paolo Barale: “Ho avuto compagni che non avevano il coraggio di mostrarsi per quelli che erano davvero”
Paola Barale: “Grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subito, ho imparato a stare da sola e ad amarmi”.
Paola Barale ospite del salotto di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin di come ora si accetti di più grazie anche alle mancanze avvenute nella sua vita.
Mancanze che lei stessa racconta, arrivano dagli ex compagni.
Ex importanti nonostante tutto visto che ognuno di loro ha lasciato in lei qualcosa di importante.
Oltre ripercorre la sua carriera, Paola ha riportato a galla i ricordi con Gianni Sperti e Raz Degan. Storie importanti per la donna.
Con il primo era convolata a nozze, con il secondo la relazione è andata avanti per circa tredici anni.
“Sono stata sposata ed eravamo innamorati.”
Spiega Paola a Toffanin, ripercorrendo insieme il periodo trascorso con Gianni Sperti.
” Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio.”
Continua poi la Barale per poi concludere: “Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica.”
“Raz invece è stato un viaggio meraviglioso che io non pensavo nemmeno di intraprendere. Lui è davvero una persona tanto diversa da me, però insieme abbiamo camminato tanto. Mi ha insegnato a spostare dei limiti.”
Ha commentato poi la Barale, spiegando che: “Lui è uno che va troppo veloce, io invece ogni tanto ho bisogno di fermarmi”
E se vivere delle proprie idee o amori o passioni può sembrare tanto vero e giusto, per Paola forse non è stato sempre cs: “Sono una che vive di passioni. Vado sempre dove mi porta il cuore e prendo delle grandi cantonate.”
E se non tutti i mali vengono per nuocere, neanche quelli di Paola hanno fatto danni visto che:
“A furia di prendere colpi però adesso capto quasi subito da sola e capisco chi ho davanti. Grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subito, perché ho subito mancanze importanti, soprattutto la mancanza di verità.”
E poi conclude:
“Ho avuto compagni che non avevano il coraggio di mostrarsi per quelli che erano davvero e così ho imparato a stare da sola e ad amarmi”