in

Paolo Bonolis appare ringiovanito: il pubblico si chiede se abbia ceduto alla chirurgia estetica

Nei giorni scorsi il conduttore di punta di Canale 5 è apparso in video apparentemente ringiovanito. Avrà fatto ricorso alla chirurgia estetica o si tratterà semplicemente di un’impressione?

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è apparso in video più giovane, tanto che il pubblico si chiede se il conduttore abbia ceduto alla chirurgia estetica. In un’intervista rilasciata al settimana Vero TV tempo fa, però, il marito di Sonia Bruganelli si era detto contrario alla chirurgia estetica. Ciò nonostante, diversi sono i rumors secondo i quali il padrone di casa di Avanti un altro! si sia concesso dei ritocchini, specialmente in seguito ad una delle sue ultime apparizioni pubbliche. Ma sarà realmente così?

Paolo Bonolis contrario alla chirurgia

Ai microfoni della nota testata del gruppo Vero, Bonolis aveva rivelato, parlando della possibilità della moglie di ricorrere alla chirurgia estetica, che non sarebbe stato d’accordo. “Il corpo è suo ma io non sarei favorevole – aveva detto – Se una donna inizia a ricorrere al bisturi, avvia un’opera di restauro interminabile che nemmeno il Colosseo ha mai visto. E finisce per diventare qualcosa che solo i parenti possono riconoscere“. Insomma, non ci sarebbero dubbi. Ma allora perché si sono sollevate queste voci?

Nelle ultime settimane, il presentatore è tornato in onda con il suo game-show pre-serale al fianco dell’inseparabile amico, collega e spalla Luca Laurenti. Bonolis è stato alla guida anche di altri show di successo come Scherzi a parte, Domenica In, Ciao Darwin e il Festival di Sanremo per ben due edizioni. E ora è nuovamente al timone di Avanti un altro!. A tal proposito, le puntate attualmente in programmazione su Canale 5, tuttavia, sono state registrate lo scorso anno e non sono mai andate in onda. Pertanto, si tratterebbe di episodi inediti confezionati in precedenza. Dunque, si spiegherebbe perché Bonolis pare esser ringiovanito. Comunque, Paolo dovrebbe tornare in diretta tv questa sera in occasione della finalissima del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. O almeno, così dovrebbe essere stando alle indiscrezioni di questi giorni. 

E voi che dite? Il mistero è stato svelato? Oppure vedremo il conduttore televisivo “invecchiato”?

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

La piazza del diamante. La Spagna di Mercè Rodoreda

Guerra

Guerra in Ucraina: l’attività diplomatica