in

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red Carpet

Quaranta gli artisti, i volti più amati dai giovani

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red Carpet

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetL’esclusivo spazio era stato allestito per tutti i cantanti che si sono poi esibiti sul palco del Radio Zeta Future Hits 2024, il Festival della Generazione Zeta.

La diretta social dell’evento, andata in onda dalle 19.45 su Rtl 102.5 Play, affidata ai conduttori Giulia Sara Salemi e Mario Vai, ha mostrato il viavai di tutti i più grandi artisti del momento.

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetSono i volti, dei cantanti più amati dai giovani, risaltati, nel loro stile e nel loro look, dai make up artist di Virgo Cosmetics, con la supervisione del direttore creativo del brand Lorenzo Marchetti.

Quaranta artisti, pronti a salire sul palco per cantare le loro hit hanno sfilato sul Virgo Red Carpet allestito tra il Centrale e lo stadio Pietrangeli di Tennis.

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetSul Red Carpet brandizzato da Virgo, i cantanti hanno offerto anche le loro emozioni prima di salire sul palco, ai microfoni degli speaker di Radio Zeta. 

È stata un’occasione esclusiva, per vedere tutti i cantanti prima dell’esibizione e fare anche qualche selfie.

Virgo Cosmetics ha esaltato la personalità si ogni cantante, proprio com’è nella natura del brand, che ha fatto la sua forza, nel mettere in risalto la bellezza unica di ogni individuo.

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetE ha posto l’accento su inclusività, eleganza e contemporaneità, che abbiamo visto sul palco della 3a edizione del Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta

Tutto è avvenuto attraverso i volti dei protagonisti della musica italiana.

Molti gli artisti che si sono esibiti al Foro Italico di Roma, avvalendosi di un make up esclusivo:

nomi come Alessandra Amoroso, Il Pagante, Annalisa, Emma, Ghali, Articolo 31, Capo Plaza, Geolier, Fedez, Angelina Mango, Tananai, Irama Rose Villain, solo per citarne alcuni

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetMa anche, due nomi inclusivi di ogni generazione: Orietta Berti, superospite a sorpresa e i Ricchi e Poveri. 

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetIl Radio Zeta Future Hits 2024, Festival della Generazione Zeta nasce da un’idea di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5

Ed è stato presentato da Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli.

Questa è stata la prima tappa del Festival, che segna l’apertura dell’estate e che raddoppierà il 4 settembre, all’Arena di Verona. 

Parata di stelle venerdì 31 maggio, sul Virgo Red CarpetVirgo Cosmetics da subito è riuscito a imporsi sul mercato nazionale ed estero

E’ presente in 37 Paesi nel mondo e ha valorizzato la personalità estetica degli artisti

E ha donato un valore aggiunto alla prestigiosa kermesse.

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Iceberg: l’arte e la musica raccontati da Numa Palmer e Gabriele Marquignaz

Orgoglio Porta Venezia Milano 2024