Parto prematuro per Meghan Markle.
Se in molti vi siete chiesti il perché dell’assenza di Meghan ai funerali di Filippo(scomparso recentemente), e della fuga verso Los Angeles da parte di Harry(senza festeggiare il 95esimo compleanno della Regina), la risposta è Meghan.
Meghan e l’ipotesi del parto prematuro
Secondo il Magazine New Idea, la duchessa è stata portata anticipatamente in ospedale per parto prematuro, visto che la data della nascita era prevista per Giugno. Ciò che rafforza l’ipotesi dei fatti, è stata la fretta con cui Harry sia scappato subito dopo il funerale. Inoltre la bellissima Meghan è stata avvistata nella struttura del Santa Barbara Cottage Hospital, prestigioso ospedale vicino la casa californiana dei duchi di Sussex.
L’arrivo in ospedale
Secondo i media statunitensi, l’ex attrice è stata vista entrare in ospedale il 23 Aprile e nessuno l’ha più vista uscire. Ciò effettivamente fa dedurre che qualcosa sia successo. Un ricovero forzato? Ipotesi non tanto lontana visto che in una lettera al New York Times la stessa Meghan ha raccontato del suo aborto improvviso mentre era con il primo genito.
Il desiderio di Harry e Meghan: “partorire in casa”
Harry e Meghan poco tempo fa avevano annunciato di voler far nascere la secondo genita in casa, assistiti da una equipe di medici pronti ad ogni evenienza. Visto ovviamente il precedente aborto spontaneo.
La scelta del nome
La secondo genita arriva dopo due anni dalla nascita di Archie, primo genito per la coppia. In molti si chiedono quale sia la scelta dei ragazzi per il nome della piccola principessa che arriverà a breve. L’ ipotesi che più attira la stampa è “Lilibet”, omaggio alla cara nonna e Regina Elisabetta. Nomignolo che alla stessa Elisabetta, gli fu attribuito dalla famiglia e con il quale l’amato Filippo(scomparso da poco) amava chiamarla.
Le polemiche su Meghan
Nel pieno del lutto che ha colpito la famiglia reale, le polemiche non sono tardate ad arrivare. Protagonista delle chiacchere, la povera Meghan. L’assenza della donna in un momento di dolore così forte per la famiglia reale e per il marito Harry, ha destato non poche accuse nei suoi confronti. La scelta e la mancanza della donna a questo punto sembra ovvia visto la situazione. Scelta dettata dal buon senso per la salvaguardia di una serena fine gravidanza.
Le certezze del caso
Ricapitolando: il presunto parto prematuro per ora non è ne confermato ne ritrattato. Ciò che sappiamo è il suo avvistamento in ospedale del 23 Aprile. Nell’attesa di saperne di più, non ci resta che augurare alla coppia e alla futura mamma una fine gravidanza il più serena possibile.