in

Pasqua Marittima @ Papeete Beach, la spiaggia più famosa d’Italia… e non solo

Pasqua Marittima @ Papeete Beach… e l’estate può iniziare, regalandosi coccole e relax

Che succede per Pasqua Marittima, ovviamente a Milano Marittima (RA)? Ripartono i beach party e ripartono tutte le coccole quotidiane che ognuno di noi può regalarsi al Papeete Beach, che è senz’altro la spiaggia più famosa d’Italia… ma non solo. Il sottotitolo, sul sito ufficiale di Papeete è The Butterfly effect, perchè sdraiarsi sulla spiaggia come una farfalla sarà possibile e sarà bellissimo. 

Ma il punto è soprattutto un altro e ce lo racconta Matteo Molina, una delle figure chiave del club, il cui marchio è di proprietà di Marco Soldini e di suo fratello. “Quest’anno cerchiamo di far capire ancora di più che Papeete Beach non è solo la spiaggia più famosa d’Italia in cui scatenarsi con beach party unici. Al nostro ristorante La Pluma ci si godono pranzi d’eccellenza, con i piatti tipici romagnoli ‘ripensati’ dal nostro chef, il campano Vincenzo Caputo“.

Papeete Beach è una spiaggia dedicata a persone di ogni età, da zero a 99 anni. E’ perfetta per  tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata o una settimana all’insegna del divertimento e del relax. E’ una realtà che si distingue per l’attenzione al servizio e ai dettagli della sua proposta.

Nel weekend, invece, chi lo desidera, tra poco potrà di nuovo cenare a Villapapeete, la discoteca giardino di Milano marittima. Un’esperienza culinaria da non perdere e non solo. “Mettiamo in scena veri e proprio show all’ingresso e sui palchi del locale”, continua Matteo Molina. “Anche a Papeete Beach prendono vita ogni weekend veri e propri allestimenti, sempre diversi. Come sempre in console arrivano molti dei più seguiti dj italiani, che hanno un sound unico e di qualità. Ma la musica non è tutto. Chi frequenta Papeete Beach e Villa Papeete si merita veri spettacoli”.

Lo staff di Papeete è composto da professionisti del divertimento e del servizio che ogni sabato notte si occupano anche della già citata Villa Papeete, una grande disco open air. Dietro le quinte, oltre al già citato Matteo Molina, tra tanti professionisti c’è Marco Cavax, sempre pronto a sorprendere il pubblico con le sue selezioni musicali impeccabili.

Riassumendo gli anni passano ma Papeete Beach e Villa Papeete hanno sempre un unico obiettivo: offrire un’esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia è perfetta anche per le famiglie, con servizi d’eccellenza e tanta musica per sentirsi al centro della scena. Ogni tramonto è un sunset ritual tutto da vivere, rendendo l’esperienza a Papeete Beach unica. Anzi, imperdibile.

 

 

 

https://www.papeetebeach.com/

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Medicina e tecnologie digitali

I 160 anni del Principato di Monaco a Firenze