Che bello sarebbe avere a disposizione una pista per pattinare sul ghiaccio in uno scenario da sogno come quello del Lago di Garda a Desenzano (BS), pattinare liberi e felici… non importa essere dei super professionisti dei pattini, lo si può pure fare piano piano, cadendo qualche volta, perché il relax arriva comunque…
Sembra un sogno, anzi quest’anno sarebbe stato solo un sogno, se ci fosse stato lo staff di FAM, che nel suo verde giardino panoramico in zona Spiaggia D’Oro dall’1 dicembre propone una grande pista da pattinaggio (20 metri per 10).
In città a Desenzano è l’unica pista disponibile ed è perfetta anche per tutti coloro che frequentano la bella cittadina sul Garda (milanesi, bresciani, veronesi, etc). E al FAM, ristorante / cocktail bar e meeting point, per le feste natalizie c’è tutto ciò che serve per un pomeriggio o una serata di relax. L’atmosfera natalizia è garantita dall’allestimento e c’è anche la la possibilità di gustare crepes, vin brulé in uno stand gastronomico. Ovviamente, gli ospiti di FAM, pattinatori e non, hanno anche a disposizione anche tutto ciò che il menu di Fam propone.
Luca Guidetti (FAM): “il lago non è solo estate”
“Per noi questo è un progetto per mostrare che il lago non è solo estate. Come locale abbiamo all’attivo due estati e purtroppo, per via del Covid, nessuna stagione invernale”, spiega Luca Guidetti che gestisce questo spazio con il fratello. “I mesi invernali sono i più tranquilli dal punto di vista lavorativo, ma non devono essere piu noiosi. Perché vivere il lago è bellissimo anche quando fa freddo”.
Ovviamente FAM non è perfetto solo per gli sportivi ed i presunti tali che osano volteggiare sul ghiaccio
Va bene anche per chi di pattinare non ha nessuna intenzione ma vuol comunque regalarsi un momento di relax per sé e per la propria famiglia e/o i propri amici. Tra i suoi punti di forza la carne alla griglia, brunch da sogno ed una cantina all’altezza delle aspettative degli appassionati. Qui trovate le proposte per un Capodanno 2022 da sogno.
Non ti basta? Qui trovi la colonna sonora perfetta per il tuo weekend, che, è tassativo, deve essere lungo e divertente. E’ un ordine!